| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Secondo me pero' dovresti mandare una meil al servizio clienti della Graupner e spiegare l'accaduto "minacciandoli" (parolone) di pubblicare il tutto su qualche rivista importante tipo modellistica o qualcosa di simile, senza ombra di dubbio non ti risarciranno il 100% ma una buona fornitura del loro materiale a coprire un 90% del danno dovrebbero fartela!! Ciao Matteo
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
cavolacci mi dispiace veramente tanto perchè anche io soffro di ansia quando installo nuovi componenti, tra l'altro ho anche io un maxi nuovo con installato questo interruttore (praticamente analogo solo che ha la spina di ricarica svincolata dalla cassa in plastica..) e adesso sono ancora più preoccupato! Non è che durante l'allestimento c'è stato qualche corto che ha mandato in crisi l'interruttore?! ..è veramente preoccupante, sono interruttori considerati "profi" (tra l'altro non sono indicate neanche le specifiche di A max!) con doppie piste e contatti dorati...non so che dire! Chi può dare consigli in merito si faccia avanti!!!
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Ciao,io sull'impianto radio ho una centralina di Alewings che ha al posto del classico interruttore un'interruttore elettronico gestito da chiave..mi sa che monterò quello anche sulla centralina d'ora in poi...
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Saro' pessimista ma dubito che solo mi rispondano. Come si dice... tentar non nuoce!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
dai un occhio alla smart-fly!!! :-)
__________________ ciao Alberto | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
peccato io ne ho lasciato uno "sul terreno" causa spinetta batteria. ( sei mesi di lavoro e tanto tanto )Viviamo (modellisticamente parlando) nel dubbio che questo o quel componente sia affidabile o meno. A far solo l'elenco di questi, ... va su' la pressione.. quindi, vale far prove a terra, con calma e tutte (prima ).E pensare che ormai tutto e' elettronico e a volte affidiamo ad essa, non solo modelli, ma la nostra vita brrrr. meglio non pensarci!Comprendo la tua delusione, era proprio bello, ma hai fatto bene a fartene subito un'altro uguale.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
Mi spiace per il tuo modello, sei li che li curi come non mai e poi ti frega il componente difettoso. io ho uno YAK 54 da 1,8 mt. in fibra, l'ho trattato come un MAXI doppia batteria, servi da 13 kg ecc.. e poi ho rischiato per ben 3 volte ( viti, stalli ecc..) proprio perchè ho voluto mettere i servi da 13Kg. quelli della Hitech ! ho messo i Graupner da 5Kg e vola benissimo!!! in quei momenti sei li che ti mangi le dita.. ti posso capire! poi affianco a te c'è quello che vola da una vita con un modello che sta insieme con lo sputo! ieri ho rotto il mio acrobatico da allenamento perchè si è ammutolito il motore alla fine della pista a 5mt di altezza.. neanche il tempo di dire Porca tro... boooom! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |