| | #16 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Le prove erano state fatte sia da spento che in moto proprio prima del decollo. Devo dire che non sono arrabbiato ma molto deluso perche' nonostante avessi usato tutte le precauzioni e non avessi lesinato sui componenti critici e' successo ugualmente. Nei modelli di cui poco importa spesso si accende e via senza tanti timori e va sempre bene... Devo dire che stavolta ho subito il colpo... in poco piu' di due mesi due bei modelli distrutti. Il primo perche' un rincoglionito ha acceso la radio sulla mia stessa frequenza e il secondo questo. Mi fa un po' rabbia quando vedo dei soci del nostro gruppo volare con radio di 20 anni fa, batterie comprate al supermercato, riceventi tutte ammaccate, interruttori antidiluviani e a loro va sempre bene... Grazie della comprensione... so bene che chiunque facciamodellismo da qualche tempo ha gia' passato esperienze simili... come si dice? Fa parte del gioco? Mafaffan****
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| Bookmarks |
| |