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UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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Io pero' ho sempre pensato che il detto "mal comune mezzo gaudio " fosse una xxx grossa come una casa. Se hai letto i miei reply di questo tread avrai anche letto che tutti i controlli possibili erano stati fatti il giorno prima e la mattina stessa senza tralasciare nulla. La radio, la notte di venerdi', era rimasta eccesa delle mezz'ore intere per mettere a punto i leveraggi e le corse ma nulla era sorto, come nulla durante i lunghi controlli precollaudo con motore spento ed in moto. Bastava che il problema si presentasse 60 secondi prima e sarei stato in testata pista pronto ad abortire il decollo... ma sai... con i se e con i ma' si riduce poco!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
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UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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Al campo da me c'e' ne' di tutti i tipi. Una volta un anziano mi ha chiese di aiutarlo a carburare un vecchio OS 4T. Non per vantarmi ma a carburare sono piuttosto bravo e dopo 20 minuti di smoccolamenti gli chiesi che miscela stava usando. Lui candidamente disse che era miscela un po' vecchia. "Vecchia quanto?"- e lui di rimando? "Avra' una quindicina di anni" ![]() Messa la mia miscela "standar" era un orologio... lui vola ancora con interruttori del 1952 e a me si distrugge un bel modello nonostante le precauzioni... vacca boia!!!
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User Data registr.: 05-03-2005 Residenza: Trento
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Scusandomi per l' imprecisione Mi hanno detto che era un rafale biturbina di un suo amico. Dopo il decollo si è bloccato tutto, spenti i motori, usciti i carrelli, probabilmente un interferenza ha messo in protezione la ricevente ? Chiacchere da verificare Ciao Gallina | |
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User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
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Concordo..non capisco cosa centrano gli hitec da 13kg..io uso da tempo i 5945 digi da 13 kg appunto e non ho mai avuto problemi..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
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è stata una discussione su questi forum che mi ha portato a buttare tre servi nuovi da 13Kg nel cestino! monto tutto, dopo un po' che sono li a programmare la radio, sento un gniiiiiiiii trock uno dei servi si piazza a fondocorsa da solo e fa la fumata! cominciamo bene! lo cambio sembra tutto OK, ma nei primi voli.. fa cose strane viti, non risponde ma poi si... ancota viti ecc.. dopo un po' di prove ci siamo accorti che quando questi servi li portavi a fine corsa ( tutto stick) cominciava a vibrare tutto, anche i servi del GAS o postato su questo forum e alla fine, vista anche l'esperienza da altri li ho smontati e buttati nel cestino! messi dei Graupner C5077 da 5Kg e tutto si è risolto!!! unica cosa non fa bene il volo a coltello anche se ho la coda a 45° probabilmente non ce la fa e dovrò mettere due servi in tandem |
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UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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Non sono superstizioso e sono un fatalista. Prima del collaudo un amico scherzando mi ha offerto 100 nel modello perche' dopo non li avrei piu' presi. Al pomeriggio e' tornato al campo appositamente per chiedermi scusa ma io l'ho tranquillizzato... sono tutte cavolate. L'unico cosa che gli ho detto e' di stare attento a scherzare cosi' perche' non tutti sono come me e perdere un amico per una sciocchezza simile e' da stupidi. Il motore e' andato, tutto il resto e' a posto a parte il silenziatore Bisson che e' un po' acciaccato ma comunque utilizzabile (tanto sta dentro la naca motore)
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UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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Domani dovrebbe arrivarmi e sono sicuro che il buon Seba mi avra' fatto un prezzo molto buono considerando che era molto dispiaciuto della disavventura. Fra l'altro mi ha ha confermato che quegli interruttori li usa anche lui, essendo la JR il suo sponsor principale, e non ha mai avuto problemi.
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