25 aprile 09, 23:25 | #1 (permalink) Top |
User | Portaerei RC? Perché no?
__________________ www.masali.com |
25 aprile 09, 23:56 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ecco perche sono andati in Afghanistan............. Si sono scelti la robba migliore.................. illuminante la scena nella quale stava per farsi sgozzare dall'elica-facendo cadere la radio in acqua- finendo in ammollo pure lui.......... DONT TRY IT AT HOME !!!!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
26 aprile 09, 00:06 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(io il modello finito ammollo non lo tirerei su così tranquillamente)
__________________ www.masali.com | |
26 aprile 09, 00:19 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
Dico, con qualche triliardo di Km quadrati a disposizione perchè decollare dai due metri quadri più scomodi e pericolosi? Ciao, Stefano. Ps per Luca: ti ho mandato un Mp.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | |
26 aprile 09, 00:29 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma non saprei che dirti: della Jeti non so nulla, le mie esperienze col 2.4 GHz si limitano ad Assan (finora sempre molto positive) e Spektrum (assolutamente negative)
26 aprile 09, 00:49 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Mi scuso con tutti per l'OT, mi sapresti indicare magari in mp dove acquistare assan e se può andare su una eclipse7? Grazie Luca, fine OT. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
26 aprile 09, 02:56 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in cina da Unitedhobbies (http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...ParentCat=190) è il posto migliore, sennò in Francia da Tiptop (2.4 GHZ - TipTop-RC.COM : Le Top du modelisme et aeromodelisme RC a prix maitrisés !) o in Olanda da Rctechnics RCtechnics Internet Store. Quella compatibile con Eclipse 7 è il modulo per Futaba; molto interessante è il combo con le due riceventi. Qui c'è un thread sull'Assan: http://www.baronerosso.it/forum/radi...est-drive.html
Bookmarks |
| |