26 aprile 09, 09:04 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| - non ci vedo nulla di bello, ma solo di stupido e pericoloso... si parla sempre di cinesi e di dove volano .... e poi fare un esperimento(scadente) dove è scontato al 99% che il modello non torna a casa sano, non mi piace, il modellismo ha gia' i suoi rischi, ma amplificarli per un risultato ''antiestetico'' è a mio parere una caz.... useranno roba U.S.A. e getta |
26 aprile 09, 14:35 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
26 aprile 09, 21:04 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
|
servirebbe un ponte più lungo e più largo, pero se fosse stata fatta una cosa per bene, non sarebbe stata una cattiva idea, questa è un pedalò riadattato..bah chissa se qualcuno prenderà mai spunto per una cosa seria..
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! |
27 aprile 09, 00:22 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
|
un fenomeno! anche se mi ha rubato l'idea.... |
29 aprile 09, 20:31 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Controcorrente
Io invece vado controcorrente. Non vedo nulla di sbagliato a divertirsi con gli aeromodelli in un lago (o laguna) dove ci sono meno probabilità di fare danni a persone o cose. Certo il tizio avrebbe magari potuto usare delle precauzioni in piu' per la propria sicurezza e magari anche indossare un salvagente ma poi forse perdeva il brivido del rischio di caduta in acqua (dell'aeromodello intendo). Inoltre non è mica la prima scena del genere che si vede. Qualche tempo fa girava un video assolutamente analogo girato in scandinavia con un MPX picojet: il pilota si divertiva a tentare "ammanaggi" ossia atterraggi sulla propria mano mentre navigava col gommone. Forse ultimamente gli Americani non ci stanno molto simpatici (a me in primis) per cui tendiamo a denigrare o ridicolizzare ogni cavolata che fanno. E noi quante ne facciamo???? Per la cronaca (e cultura aeromod) l'aeromodello è costruito su disegno di RCM di una ventina d'anni fa' (scusate non ricordo il nome ma potrei cercarlo se qualcuno è interessato). Saluti Andrea |
Bookmarks |
| |