24 settembre 05, 17:42 | #1 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao ! Sono stato alla prima giornata dello show aeromodellistico a Lodrino oggi. Per la prima volta ho visto dal vivo un aeromodello a JET.... azz... non so quando ho ripreso a respirare, ma so che mi si é bloccato il respiro quando hanno acceso la turbina, che figata !!! Peccato non poter andare anche domani perché ci sono veramente dei modelli fantastici ! a tal proposito ho creato un sito temporaneo dove potete vedere alcune foto dei modelli. Ciao ! Webpage Lodrino model show ehmm..in alcune foto gli aerei erano più veloci del fotografo. |
24 settembre 05, 22:11 | #4 (permalink) Top |
User |
solo jet?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
25 settembre 05, 00:04 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Oggi ho visto solo Jet ed elicotteri (e che elicotteri !!! altro che t-rex,dragonfly,e altra roba... questi erano Modelli con la M). Domani presumo ci sia roba ancora più fica ma non ci sarò sigh Odi se mi leggi, puoi fare qualche foto ? Grazie FlyDave |
25 settembre 05, 00:35 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
ehh l'F-5 Tiger, l'aereo della migliore pattuglia al mondo..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
25 settembre 05, 02:16 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
F-5 Tiger, l'aereo più vecchio che viene utilizzato in volo di formazione, solo volo a vista, "tecnologia" anni '70 senza contare che si tratta di un vero e proprio caccia militare (basta armarlo). A differenza delle altre pattuglie che volano aerei appositamente studiati.. Non dimentichiamo che la pattuglia svizzera si esibisce in valli come ad Ambrì, la dove gli altri si rifiutano di volare p.s. è oramai risaputo che i piloti svizzeri, per capacità e l'aereo attuale in dotazione F/A 18, sono i più ambiti in europa per simulazioni ed allenamenti Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
25 settembre 05, 11:45 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2004 Residenza: Anguillara
|
.....beh, non è proprio esatto. Primo, le pattuglie americane usano caccia imbarcati (F18); secondo, di pattuglie acrobatiche nazionali che usino aerei progettati apposta non ne conosco: sono tutti caccia progettati per usi militari ed impiegati anche in reparti operativi. terzo, anche gli mb339 delle Frecce Tricolori possono essere facilmente armati e riconfigurati per missioni operative. quarto, per conoscenza diretta ed esperienza operativa passata, ti posso assicurare che i piloti delle nostre frecce non sono secondi a nessuno, sono stimatissimi in tutto il mondo.....e anche loro fanno le capriole nelle valli delle Dolomiti sfiorando le Pale di San Martino |
Bookmarks |
| |