![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao ! Sono stato alla prima giornata dello show aeromodellistico a Lodrino oggi. Per la prima volta ho visto dal vivo un aeromodello a JET.... azz... non so quando ho ripreso a respirare, ma so che mi si é bloccato il respiro quando hanno acceso la turbina, che figata !!! Peccato non poter andare anche domani perché ci sono veramente dei modelli fantastici ! a tal proposito ho creato un sito temporaneo dove potete vedere alcune foto dei modelli. Ciao ! Webpage Lodrino model show ehmm..in alcune foto gli aerei erano più veloci del fotografo. |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
solo jet? ![]()
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Oggi ho visto solo Jet ed elicotteri (e che elicotteri !!! altro che t-rex,dragonfly,e altra roba... questi erano Modelli con la M). Domani presumo ci sia roba ancora più fica ma non ci sarò sigh ![]() Odi se mi leggi, puoi fare qualche foto ? Grazie FlyDave |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
ehh l'F-5 Tiger, l'aereo della migliore pattuglia al mondo.. ![]()
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
F-5 Tiger, l'aereo più vecchio che viene utilizzato in volo di formazione, solo volo a vista, "tecnologia" anni '70 senza contare che si tratta di un vero e proprio caccia militare (basta armarlo). A differenza delle altre pattuglie che volano aerei appositamente studiati.. Non dimentichiamo che la pattuglia svizzera si esibisce in valli come ad Ambrì, la dove gli altri si rifiutano di volare ![]() p.s. è oramai risaputo che i piloti svizzeri, per capacità e l'aereo attuale in dotazione F/A 18, sono i più ambiti in europa per simulazioni ed allenamenti Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2004 Residenza: Anguillara
|
.....beh, non è proprio esatto. Primo, le pattuglie americane usano caccia imbarcati (F18); secondo, di pattuglie acrobatiche nazionali che usino aerei progettati apposta non ne conosco: sono tutti caccia progettati per usi militari ed impiegati anche in reparti operativi. terzo, anche gli mb339 delle Frecce Tricolori possono essere facilmente armati e riconfigurati per missioni operative. quarto, per conoscenza diretta ed esperienza operativa passata, ti posso assicurare che i piloti delle nostre frecce non sono secondi a nessuno, sono stimatissimi in tutto il mondo.....e anche loro fanno le capriole nelle valli delle Dolomiti sfiorando le Pale di San Martino ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lodrino 20/24-01 Allenamento Jet Team per i mondiali | Odi | Incontri Modellistici | 1 | 04 marzo 07 23:16 |
Lodrino 23/24.09 raduno internazionale di scales | Odi | Incontri Modellistici | 0 | 15 settembre 06 09:22 |