22 aprile 09, 20:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
| Ooopss!
Guardate un po questo! YouTube - RC Jet takeoff and a faceplant PS: qualcuno sa dove trasmettono la "red bull air race"? R. |
22 aprile 09, 23:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Corigliano Calabro
|
Quello che si è buttato per terra si è salvato per poco. Mi domando solo una cosa: per quale motivo non ha tolto il gas, visto che il modello si è girato alla partenza? Per la red bull air race so solo dirti che la prossima gara si svolgera il 9/10 Maggio in USA Anche io sono alla ricerca di un canale dove lo trasmettono. |
23 aprile 09, 19:52 | #3 (permalink) Top |
|
Qualche anno fa mi è stato riferito che era stata trasmessa qualche tappa su sport Italia, visibile su Sky. Ho controllato il sito di Sky, ma nulla. Figurati che io ho scoperto questo sport in Irlanda, lo stava guardando mia suocera!........... R. |
23 aprile 09, 20:14 | #5 (permalink) Top |
|
Ma vaffan.... Sky sport e tutti sti c°#@o di programmi di calcio. Come si fa ad avere 10 canali dedicati specificatamente ad una squadra di calcio specifica h24 TUTTO L'ANNO! ma che c.. si dicono? Un'ora di programmazione per quante sono? 10 tappe? No, no, questo calcatore ha detto che..... e gli hanno risposto che..... Vaff.. Ieri ho sentito che un calciatore non sarebbe stato in grado di giocare perchè aveva la sinusite! Vaff... pure te! va a lavorare! Sky inglese ha un canale dedicato agli aerei! UNO! non uno per l'extra, uno per l'edge, ecc. Sono incazzato!..... susate Ultima modifica di ryan-j : 23 aprile 09 alle ore 20:17 |
24 aprile 09, 10:19 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Sicuramente se invece di Calcio1, Calcio2... Calcio 19956 e RomaChannel, InterChannel, JuveChannel, MilanChannel.... Scapoli&AmmogliatiChannel fossero affrontati anche altri temi più "Inusuali" come aerei, modellismo, automobilismo e così via sicuramente prenderei in considerazione la possibilità di abbonarmi. Onestamente non me ne frega un caz.... se Tizio della squadra XYZ domenica giocherà con le calze di lana perchè ha i geloni ai piedi in Aprile! Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
25 aprile 09, 19:09 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2005 Residenza: ENNA
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |