![]() | #61 (permalink) Top | ||||
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() ![]() Citazione:
Citazione:
![]() Diverso il discorso di chi è all'inizio, non si può volare senza sapere cos'è che tiene insieme il proprio modello... poi ti ritrovi gente che fissa i servi sulla fiancata dell fusoliera con un pò di silicone, o quello che pretende di volare col servo fissato con 1 (UNA) vite perchè le altre non le trova più... ![]() Citazione:
![]() ...ho sempre comprato tutto ciò che mi serve, ma mai un pronto al volo. Non lo farei mai perchè non mi darebbe piacere farlo volare. Ma non è questo il punto. Il punto è che, se anche decidessi di farlo, ormai il mio bagaglio di esperienza e conoscenze (miserrimo... veramente miserrimo ![]() ![]() Cmq ribadisco che il senso del thread era un altro (ma a me va bene anche la piega che ha preso ![]() Ciauuuuuuuuuu P.S. 'proposito: molti di voi hanno parlato di libertà di scegliere... vi assicuro che questa libertà, chi vuol costruire da kit classico, l'ha persa da un sacco di tempo... e anche chi costruisce da zero comincia a trovarsi nella cacca... (provate a cercare un pò di balsa come serve a voi ![]() | ||||
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() ![]() (cmq io per il combat mi sono prostituito da tempo... ma se va bene l'esperimento dell'EPP, per ora fallito ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo thread è una vera miniera di informazioni sul tuo conto .... ![]() ![]() ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ti saluto, vado a modellare ... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ...buona modellatio! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | no guarda che non ci siamo capiti.... mo mi preoccupo ahahahahaha..... tutto accetto ma i bacini no ahahahaha e poi vedi subito che il paolino si fa invidioso.... famo cosí te lo lascio ahahahah
__________________ take it easy.... and W il combat |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
AMMUCCHIATA!!! ![]() (P.S.: chiamate l'otorinolaringoiatra... stà per iniziare l'ennesima epidemia di OTite... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La vera anima del G2023...un MOSTRO! | merengue | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 15 | 25 giugno 08 11:33 |
un elicottero simile adl picoz ma è una vera bomba!... 10 min.volo e 15 min. carica | Ricky MHR | Elimodellismo in Generale | 2 | 05 novembre 07 18:55 |
Cessna quasi del tutto pronto al volo...e adesso?? | FlyFra | Aeromodellismo Principianti | 5 | 07 maggio 07 21:25 |