![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007
|
[QUOTE=doctordoom;1477579 ma a me va bene anche la piega che ha preso [/QUOTE] Ehi Doc, sono daccordo con te. Ci siamo scambiati idee e pareri, e perché no, ci siamo conosciuti meglio (anche se le nostre strade si sono incrociate in passato). La tua osservazione è servita da pretesto per esprimere alcuni concetti: nulla di personale fratello.Credo sia stato uno scambio costruttivo: molto sentito. Forse deriva dalla passione nutrita un poda tutti. Da parte mia: con alti e bassi è quasi una ventina danni che disrtuggo aereoplanetti ed anche se ho pochi messaggi, ho visto arrivare quasi tutti su questo forum. Ero un accanito costruttore. Ho provato tutte le tecniche costruttive, tutte le colle e tutti i materiali che potevo: per cui comprendo benissimo di cosa parli. È solo che non ne condivido langolo di visuale: ma di questo ne abbiamo ampiamente discusso, per cui mi auto censuro. See you |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
le cose stanno cosí... paolino sta comprando balsa a tutto spiano provocando un rialzo del mercato... solo che non ha capito il concetto e tenta di taglarla con il filo a caldo ranox sta seriamente consigliando ai principianti di partire da una turbina arf... gatto ha deciso che da domani solo arf in plastica.... io mi do ai maxi e lascio stare i modelli in carta ed estuso.... .............insomma il mondo si sta rovesciando............ l'anarchia sopraggiunge.... e tutta colpa del doc che si é dato ai gommoli ![]() ![]() (ps ho anche visto rafpigna andare ad un convegno di sinistra per cui ha tolto la scritta mod fassista...)
__________________ take it easy.... and W il combat | |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
E pensare che ho visto la scena in cui doc toccava il suo primo gommolo ARF... complice fù la riffa del BRDN... e non capivo cos'era quella strana luce che illuminava il suo sguardo... ![]() Paolo... mi raccomando, taglia il balsa con il filo a caldo,puzza un pò, ma non fibrarlo!!! ![]() Ranox dici che una P200 me lo spinge un trainer da 600g? Nei siti trovo solo indicazione in newton e non riesco a fare la conversione, inoltre che elica ci devo montare?? ![]() Ho capito.. devo riappendere il disegno al muro e mettermi a cercare il pantografo per casa... se si è rovesciato il mondo magari riesco a finire il mio progetto....
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La vera anima del G2023...un MOSTRO! | merengue | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 15 | 25 giugno 08 11:33 |
un elicottero simile adl picoz ma è una vera bomba!... 10 min.volo e 15 min. carica | Ricky MHR | Elimodellismo in Generale | 2 | 05 novembre 07 18:55 |
Cessna quasi del tutto pronto al volo...e adesso?? | FlyFra | Aeromodellismo Principianti | 5 | 07 maggio 07 21:25 |