22 aprile 09, 19:32 | #61 (permalink) Top | ||||
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Diverso il discorso di chi è all'inizio, non si può volare senza sapere cos'è che tiene insieme il proprio modello... poi ti ritrovi gente che fissa i servi sulla fiancata dell fusoliera con un pò di silicone, o quello che pretende di volare col servo fissato con 1 (UNA) vite perchè le altre non le trova più... Citazione:
...ho sempre comprato tutto ciò che mi serve, ma mai un pronto al volo. Non lo farei mai perchè non mi darebbe piacere farlo volare. Ma non è questo il punto. Il punto è che, se anche decidessi di farlo, ormai il mio bagaglio di esperienza e conoscenze (miserrimo... veramente miserrimo ) ce l'ho... quindi quel pronto al volo lo gestirei in maniera diversa. Così come in effetti mi è capitato (più volte) quando c'ho messo le mani... anche perchè molto spesso quei "cosi" vengono concepiti con occhio di riguardo verso "l'industrializzazione", piuttosto che verso il modellista... Cmq ribadisco che il senso del thread era un altro (ma a me va bene anche la piega che ha preso ) Ciauuuuuuuuuu P.S. 'proposito: molti di voi hanno parlato di libertà di scegliere... vi assicuro che questa libertà, chi vuol costruire da kit classico, l'ha persa da un sacco di tempo... e anche chi costruisce da zero comincia a trovarsi nella cacca... (provate a cercare un pò di balsa come serve a voi ) | ||||
22 aprile 09, 19:39 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
22 aprile 09, 19:47 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
(cmq io per il combat mi sono prostituito da tempo... ma se va bene l'esperimento dell'EPP, per ora fallito ,... ho finito di "battere" !!! ) | |
22 aprile 09, 19:50 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo thread è una vera miniera di informazioni sul tuo conto ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
22 aprile 09, 19:56 | #65 (permalink) Top |
| ...tanto, dopo aver ceduto all'elettrico... ormai salto da una sponda all'altra con "chantè" (termine utilizzato una volta da un mio amico per fare il figo con una ragazza: voleva dire nonchalance! )
|
22 aprile 09, 19:59 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti saluto, vado a modellare ...
22 aprile 09, 20:14 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
...buona modellatio! | |
22 aprile 09, 20:38 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| no guarda che non ci siamo capiti.... mo mi preoccupo ahahahahaha..... tutto accetto ma i bacini no ahahahaha e poi vedi subito che il paolino si fa invidioso.... famo cosí te lo lascio ahahahah
__________________ take it easy.... and W il combat |
22 aprile 09, 20:44 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
AMMUCCHIATA!!! (P.S.: chiamate l'otorinolaringoiatra... stà per iniziare l'ennesima epidemia di OTite... ) | |
Bookmarks |
| |