Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 09, 23:27   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-04-2008
flycamone2

ciao a tutti io possiedo la flycamone2 sto avendo problemi del tipo , dalla casa ti danno circa un ora di filmato continuo in modalità ve premetto che è nuova da 1 anno cominciato ad usarla adesso comunque a me mi fa massimo dai 6 , 8,10 al massimo con 3 ore di carica attaccata al pc cosa mi dite grazie in anticipo a chi sarebbe interessato a darmi una risposta ciao grazie
ceciuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 17:13   #2 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ceciuzzo Visualizza messaggio
ciao a tutti io possiedo la flycamone2 sto avendo problemi del tipo , dalla casa ti danno circa un ora di filmato continuo in modalità ve premetto che è nuova da 1 anno cominciato ad usarla adesso comunque a me mi fa massimo dai 6 , 8,10 al massimo con 3 ore di carica attaccata al pc cosa mi dite grazie in anticipo a chi sarebbe interessato a darmi una risposta ciao grazie
Ciao, perchè è una cam di m... E sei fortunato che ti fa video di 10 min, a me durava 1 e non l'avevo lasciata ferma un anno.
Alla fine ci ho fatto un'alimentazione esterna (aprendo la cam, dissaldando la sua e saldando una prolunga con connettore per ricevente) e con una batteria da ricevente 800 mah. Ci faccio filmati tutta la giornata di volo e le successive senza rimanere mai senza.
Un saluto!!!
Vecchio 19 aprile 09, 17:19   #3 (permalink)  Top
User

flycamone2 di mer......

ti ringrazio tanto per la tua risposta ma in prartica la batteria aggiunta ti resta fuori dalla cam cosi volante ti si sarà anche appesantita allora e come fai a tenerla unita scusa per le troppe domande ma la tua ideea mi gusta
Vecchio 19 aprile 09, 21:33   #4 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
ti ringrazio tanto per la tua risposta ma in prartica la batteria aggiunta ti resta fuori dalla cam cosi volante ti si sarà anche appesantita allora e come fai a tenerla unita scusa per le troppe domande ma la tua ideea mi gusta
Guarda, io l'ho montata su un trainer a scoppio. La tengo fissata con due fascette (da elettricista) al carrello, e la cam la metto sotto l'ala. Problemi al volo non ne crea assolutamente, comunque tieni conto che è un modello da un metro e sei a scoppio. Magari su un minimag con il motore di serie qualche problema lo crea. Insomma, secondo me dipende un pò dove la vuoi installare. In settimana prossima dovrei provarla su un easy glider pro brushless (sempre con questo sistema) la lipo interna non serve a una cippa. Comunque di sto sistema son contento. Ti posto dei video fatti con quel sistema:
YouTube - Ripresa aerea del 19 Agosto 2008
YouTube - Che bella vista!!!
YouTube - La terza ripresa aerea del 19 Agosto 2008
Ciaoooooooooooooo!!!
Vecchio 20 aprile 09, 11:58   #5 (permalink)  Top
User

okkkk grazie ho visto anche i tuoi video okkk potresti farmi una foto di come è la tua cam grazie in anticipo pe la tua disponibilitò il mio indirizzo ceciuzzo@alice.it ciao grazie
Vecchio 20 aprile 09, 15:46   #6 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
okkkk grazie ho visto anche i tuoi video okkk potresti farmi una foto di come è la tua cam grazie in anticipo pe la tua disponibilitò il mio indirizzo ceciuzzo@alice.it ciao grazie
Senz'altro, appena le faccio te le posto!!! Ciaoooooooooooo!!!
Vecchio 28 aprile 09, 13:30   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-10-2007
flycamone2

ho anche io una flycamone2 avevo alcuni problemi
sono entrato nel sito dell'importatore italiano che è Modellismo dinamico sferaworld e li ho risolti.
se la batteria non tiene puoi provare a metterne una nuova che ho visto che dal catalogo costa poco.
dal sito puoi scaricare il nuovo software che ti permette di vedere lo stato di carica della batteria e ribaltare il filmato
spero che ti serva quanto sopra
gianpiero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks