23 settembre 05, 12:10 | #11 (permalink) Top |
User |
vedo un po di pareri discordanti a sto punto non rimane che provare vi faccio sapere se vola o esplode in aria ammesso che decolli
__________________ Il mio sito |
23 settembre 05, 12:17 | #12 (permalink) Top |
User |
Sono anch'io contrario a questo tipo di trasformazioni, ma ognuno di fa quello che meglio crede. L'unico consiglio che ti voglio dare e di proteggere bene, possibilmente con resina liquida, tutte le parti che possono venire a contatto con la miscela, per cui ordinata parafiamma, vano serbatoio, attaccatura dell'ala e verificare bene che il rivestimento non abbia delle zone scoperte, visto che è previsto per un motore elettrico.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
23 settembre 05, 12:59 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
23 settembre 05, 13:26 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
http://www.tdmodel.com/aerei.htm E poi ci mettiamo su un bel Yamada 63, a vedere cosa succede con le vibrazioni? | |
23 settembre 05, 13:30 | #15 (permalink) Top |
UserPlus | vabbè, lasciamo perdere sennò s'incappa nelle solite polemiche. Orly.. de gustibus In bocca al lupo
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
23 settembre 05, 13:45 | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
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La mia era di più di una battuta, siccome ho anche un OS FL70 a 4 tempi, l' ho montato su un Trainer della Great Planes, le vibrazioni nei passaggi di regime fanno ballare i piani di coda come fuscelli, nonostante sia bello robusto, non oso pensare a cosa possa succedere con un modello NATO ELETTRICO (non come quelli di Mannozzi, che sono STUDIATI per supportare un motore a scoppio anche se in Espanso e Depron, quindi rinforzi, protezioni ed ingegnerizzazione), Mi hanno fatto vedere che un Miss Acro vola benissimo (previa ripassata degli incollaggi) con un 2,5 cc. ma ciò al massimo può dare lustro alla Scorpio che ha fatto un modello ROBUSTO nonostante l' apparenza, non è certo la regola.
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23 settembre 05, 15:18 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al massimo fai fuori un modello!! Ne ho portati tanti a casa dentro una borsina della coop uno piu uno meno .... almeno non ho il dubbio di dire ma .... se provavo. Ciao
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
23 settembre 05, 15:22 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
23 settembre 05, 16:49 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
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Sono il primo sostenitore di che sperimenta! ps mettici qualche rinforzino... | |
23 settembre 05, 17:28 | #20 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
ma pensa che lo volevo fare anch'io, avendo un fp-15 da accasare... ma mi sono reso conto che un 2,5cc è troppo ed ho lasciato perdere. Tempo fa un amico aveva motorizzato a scoppio un Kyosho Flasp EP ed andava molto, molto bene. Io avevo un Ez-10 (1m a.a.) addirittura con 4 servi standard motorizzato col suddetto motore ed andava benone, pure in rovescio...... insomma se il motore a scoppio è regolare e non troppo potente per me va bene! Simone | |
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