15 aprile 09, 13:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2007
| NUOVO CAMPO VOLO A PADOVA? (Polverara)
Salve a tutti. Mi è stato detto che è in allestimento un nuovo campo volo a Polverara in provincia di Padova. Sembra che sarà pronto per maggio. Tuttavia non conosco dove si trova il campo e nemmeno il proprietario. Ringrazio chiunque mi sappia dare qualche informazione. |
15 aprile 09, 14:17 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
15 aprile 09, 14:20 | #3 (permalink) Top |
User |
nell'attesa di notizie.... se avete belle riproduzioni, potete venire al 7° trofeo pollice d'Oro di Rovigo...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 aprile 09, 17:32 | #5 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
verso padova nord, a trambacche ci siamo noi , pochi , incasinati, ma buoni
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
15 aprile 09, 23:12 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
Si tratta del nuovo campo ex Roncajette di Ponte S. Nicolò, per farvi capire quello gestito da Guarnieri non mi ricordo la denominazione, hanno dovuto trovarsi un nuovo campo in quanto quello vecchio cessava il contratto, abbiamo ospitato per poco tempo alcuni ragazzi al nostro campo di Monticelli mentre erano in attesa che crescesse l'erba, ciao Aerobrigata Bersaglio un giorno verrò a trovarvi
__________________ pagina fb volarepadovarc |
16 aprile 09, 08:13 | #7 (permalink) Top |
User |
ecco che spuntano campi e campetti che non conoscevo... fateci sapere se organizzate qualche raduno che magari ci si incontra...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
21 aprile 09, 21:08 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Chiunque sappia dove si trova il nuovo campo a Polverara mandi l'indirizzo, le coordinate geografiche o qualsiasi informazione,ne sarò grato.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
Bookmarks |
| |