25 dicembre 11, 22:32 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Opterei per una pizza in un locale a vostra scelta, ma va bene anche un caffè dopocena o un aperitivo prima di cena... ma la pizza sarebbe fantastico!! Organizziamo per gennaio? Dovremmo fare un 3d a parte pero' perchè tanti non entrano in questo, che non sanno che qui stiamo organizzando un incontro. Dai, che bell'idea che hai avuto... Saluti Sugo | |
26 dicembre 11, 11:52 | #76 (permalink) Top |
User | Fatta!!!!
FATTA RAGAZZI!!!!!!!!! Oggi io vado in campo da me verso le 14:00 se qualcuno vuole aggiungersi alla combriccola siete i benvenuti! potete mandarmi un messaggio privato per chiedermi il numero di telefono in caso abbiate bisogno di indicazioni per la strada. Per la cena sarebbe bellissimo in pizzeria così da potersi conoscere e avere il tempo di chiacchierare, però dopo il 4 gennaio perchè prima io sono via! X NICOLA....certo che dovete esserci anche voi "lupi solitari" !!! |
26 dicembre 11, 20:53 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
benone allora ci aggiorniamo
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
26 dicembre 11, 20:56 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Ok ragazzi allora se per voi va bene si potrebbe organizzare sabato 7 gennaio che io anche se ho riniziato a lavorare quella sera sono libero e tanti sono ancora in ferie. Il locale è indifferente, è molto comodo anche il "TIROVINO" a Limena, oppure scegliete voi non è un problema. Il fatto è che il tempo non è moltissimo, quindi si potrebbe già prendere la lista di ghi c'è, per poi prenotare con anticipo, essendo un sabato. Dai che ci troviamo!!! Sugo |
27 dicembre 11, 17:10 | #80 (permalink) Top |
User | ok
Ciao ragazzi, io il 7 sono a Padova quindi ci sono! Volete sapere l'ultima? Ieri sono andato in campo a farmi un voletto ed era tutto ok, oggi mi hanno chiamato e ho saputo che la notte scorsa sono andati dei vandali al mio campo di volo e hanno rotto i teli della tettoia e hanno lasciato vetri di bottiglia. Non è la prima volta...qualche mese fa hanno rotto anche il tavolo!!! Avete mai avuto questi problemi? Cosa avete fatto? |
Bookmarks |
| |