Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 10, 12:55   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: PADOVA
Messaggi: 61
ok

ok grazie...quanto si aggira l iscrizione?
__________________
Andrea..optic 6--lama v4, king, belt cp e finalmente sonic.25 consupertigre g34,
SEPPA84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 10, 15:26   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cocococo
 
Data registr.: 10-12-2007
Residenza: Padova
Messaggi: 54
Citazione:
Originalmente inviato da SEPPA84 Visualizza messaggio
ok grazie...quanto si aggira l iscrizione?
Ciao, credo l'iscrizione sia sui 180 + Fiam e assicurazione.
Non so se c'è ancora posto.
Dovresti chiedere del presidente che si chiama Andrea.
Se ti interessa o passi di là o me lo dici che ti mando la mail del presidente in PM.
Corrado
__________________
http://www.frecceazzurrepadova.org/

Ho quel che ho donato
cocococo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 19:12   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2011
Residenza: padova
Messaggi: 130
Citazione:
Originalmente inviato da cocococo Visualizza messaggio
Ciao, credo l'iscrizione sia sui 180 + Fiam e assicurazione.
Non so se c'è ancora posto.
Dovresti chiedere del presidente che si chiama Andrea.
Se ti interessa o passi di là o me lo dici che ti mando la mail del presidente in PM.
Corrado

ciao a tutti, mi sono salassato per prendere radio aereo ecc, adesso vedo che l'iscrizione costa minimo 200€ in giro... nella zona di Padova ci son campi economici ????
nyk1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 17:48   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di federicocanella
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 331
Invia un messaggio via MSN a federicocanella
campo polverara

ciao ragazzi, noi del campo di polverara club gaft abbiamo il sito G.A.F.T. PD e la mail gaftpd@hotmail.it se volete da noi c'è posto. Purtroppo dalle parti di padova le quote si aggirano tutte sui 200 euro, questo perché i terreni costano e idem per la manutenzione. Capisco che per uno che comincia non è poco. Pensa che in famiglia noi siamo in tre aeromodellisti!
federicocanella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 17:55   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di federicocanella
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 331
Invia un messaggio via MSN a federicocanella
campo polverara

ciao ragazzi, noi del campo di polverara club gaft abbiamo il sito G.A.F.T. PD e la mail gaftpd@hotmail.it se volete da noi c'è posto. Purtroppo dalle parti di padova le quote si aggirano tutte sui 200 euro, questo perché i terreni costano e idem per la manutenzione. Capisco che per uno che comincia non è poco. Pensa che in famiglia noi siamo in tre aeromodellisti!
federicocanella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 18:34   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
cavolo! mi sembrano davvero tanti! io va beh che faccio parte di un gruppo che non è ufficiale ne iscritto fiam, però paghiamo affitto del campo pure noi, manutenzione, ci si arrangia, siamo in pochi, per cui ognuno fa il suo, c'è chi taglia c'è chi rulla, insomma ogni socio si da più o meno da fare per il mantenimento del campo. da noi la quota quest'anno è di 50 euro, assicurazione compresa! ho cominciato che non è tanto, ma se dovessi pensare di pagare 200 euro l'anno più assicurazione sinceramente non so se avrei cominciato. e tentendo presente che noi penso non si superi i 15 iscritti, per cui non è nemmeno da dire che siamo in tanti e quindi abbiamo la possibilità di dividerci meglio le spese o quant'altro. poi per essere un luogo di montagna, siamo stati anche molto fortunati nel campo, in quanto è 150x40/50 metri, perfettamente pari, e queste caratteristiche, vi posso garantire che dalle nostre parti non è facile trovarle!
comunque morale della favola, io se a maggio scorso che ho cominciato avessi dovuto sostenere le spese per il modello, radio, il minimo di attrezzatura, e un campo da più di 200 euro l'anno, sinceramente ci avrei pensato su, se aver cominciato o meno
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 18:39   #47 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.772
Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
cavolo! mi sembrano davvero tanti! io va beh che faccio parte di un gruppo che non è ufficiale ne iscritto fiam, però paghiamo affitto del campo pure noi, manutenzione, ci si arrangia, siamo in pochi, per cui ognuno fa il suo, c'è chi taglia c'è chi rulla, insomma ogni socio si da più o meno da fare per il mantenimento del campo. da noi la quota quest'anno è di 50 euro, assicurazione compresa! ho cominciato che non è tanto, ma se dovessi pensare di pagare 200 euro l'anno più assicurazione sinceramente non so se avrei cominciato. e tentendo presente che noi penso non si superi i 15 iscritti, per cui non è nemmeno da dire che siamo in tanti e quindi abbiamo la possibilità di dividerci meglio le spese o quant'altro. poi per essere un luogo di montagna, siamo stati anche molto fortunati nel campo, in quanto è 150x40/50 metri, perfettamente pari, e queste caratteristiche, vi posso garantire che dalle nostre parti non è facile trovarle!
comunque morale della favola, io se a maggio scorso che ho cominciato avessi dovuto sostenere le spese per il modello, radio, il minimo di attrezzatura, e un campo da più di 200 euro l'anno, sinceramente ci avrei pensato su, se aver cominciato o meno
mi piacerebbe sapere come fate a farveli bastare 50 euro, mi sembra impossibile, non sono sufficienti neanche per tagliare l'erba,
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 18:52   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di federicocanella
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 331
Invia un messaggio via MSN a federicocanella
quota

Citazione:
cavolo! mi sembrano davvero tanti! io va beh che faccio parte di un gruppo che non è ufficiale ne iscritto fiam, però paghiamo affitto del campo pure noi, manutenzione, ci si arrangia, siamo in pochi, per cui ognuno fa il suo, c'è chi taglia c'è chi rulla, insomma ogni socio si da più o meno da fare per il mantenimento del campo. da noi la quota quest'anno è di 50 euro, assicurazione compresa! ho cominciato che non è tanto, ma se dovessi pensare di pagare 200 euro l'anno più assicurazione sinceramente non so se avrei cominciato. e tentendo presente che noi penso non si superi i 15 iscritti, per cui non è nemmeno da dire che siamo in tanti e quindi abbiamo la possibilità di dividerci meglio le spese o quant'altro. poi per essere un luogo di montagna, siamo stati anche molto fortunati nel campo, in quanto è 150x40/50 metri, perfettamente pari, e queste caratteristiche, vi posso garantire che dalle nostre parti non è facile trovarle!
comunque morale della favola, io se a maggio scorso che ho cominciato avessi dovuto sostenere le spese per il modello, radio, il minimo di attrezzatura, e un campo da più di 200 euro l'anno, sinceramente ci avrei pensato su, se aver cominciato o meno

Ciao fight_combat, tutto sta in quanto pagate il noleggio del terreno! Da noi è un salasso e a fine anno arriviamo giusti a pelo, purtroppo dipende dalle zone, ad esempio a Rovigo i campi si pagano molto meno (per campi intendo il pezzo di terra che poi vai a rullare, seminare, tagliare, irrigare ecc).
federicocanella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 19:41   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
si su quello è normale! comunque ora di preciso non so quanto paghiamo di affitto, ma mi informo, noi arriviamo patti tutte le volte, poi ovvio, se verso fine anno o comunque servono spese in più, si dividono e si paga, ma ad esempio quest'anno ho pagato 50 euro e quelli sono stati! io sto in prov di bologna, per l'erba, noi abbiamo un trattorino, (che è stato appena acquistato usato) al quale abbiamo fatto una modifica per attaccarci dietro il rullo di ferro, pieno d'acqua, così in una passata si tagia erba e si rulla. quest'anno in primavera visto che da noi le condizioni rovinano molto il terreno, neve, acqua, cinghiali, mi sono già personalmente accordato con un ragazzo che conosco che ci da in prestito un piccolo rullo compressore, con il quale rullerò il campo per sistemare il grosso, in cambio vuole solo che paghiamo la nafta che usiamo, per quel lato siamo fortunati perchè in un paesino come il nostro le conoscenze sono tante e magari siamo più agevolati di voi in questo senso, però davvero 200 eurelli mi sembrano una follia, poi magari purtroppo da voi è così, le spese sono maggiori e necessariamente si deve aumentare le quote. il fatto è che noi, o almeno la maggior parte di noi, non vuole che questo sia uno sport se così si può chiamare, "d'elitte" , per pochi, ma vogliamo che possa essere una valida alternativa alle altre attività che si svolgono in paese, per più o meno tutti. per questo ci impegnamo a tenere la quota bassa, perchè già le spese sono tante di per sè, e non vogliamo che per fare un voletto ogni tanto la gente debba fare grossi sacrifici. noi siamo contenti, perchè ci sta riuscendo abbastanza bene. probabilmente inizieremo anche dei progetti con le scuole qui vicino, per avvicinare i giovani. ed è anche per questo che si cerca di tenere le spese al minimo, xk ovviamente un ragazzo che va a scuola non può permettersi una radio, un modello e più di 200 eurini di quota, è sulle spalle dei genitori, che sicuramente gli impedirebbero di iniziare/proseguire questa attività così costosa! io personalmente spero che il progetto con la/le scuole vada in porto, anche perchè con più iscritti sarebbe possibile magari fare qualche lavoretto in più al campo che non guastano mai
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 20:08   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di federicocanella
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 331
Invia un messaggio via MSN a federicocanella
quota

Ti capisco e condivido ma noi che siamo in 30 circa riusciamo ad arrivare a pelo a fine anno, pensa te...purtroppo tutti i club che stanno da queste parti hanno a che fare con quote che si aggirano sui 200
federicocanella non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Apertura Nuovo Campo Volo dannyruini Elimodellismo in Generale 10 04 luglio 08 16:09
Apertura Nuovo Campo Volo dannyruini Aeromodellismo 2 03 luglio 08 09:16
Apertura Nuovo Campo Volo dannyruini Incontri Modellistici 1 25 giugno 08 11:36
Creare un nuovo campo di volo!!!! andrefly Aeromodellismo 1 01 maggio 08 20:44
nuovo campo volo ely300 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 26 novembre 07 10:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002