22 aprile 09, 22:58 | #12 (permalink) Top |
User | Campo Polverara
Salve a tutti, ebbene si, sono un socio del Club Frecce Tricolori. Siccome ho ricevuto molte richieste di precisazioni di dove si tova il campo, di che club si tratta, ecc cercherò di rispondervi al meglio. Allora, il Club è il G.A.F.T. (Gruppo Aeromodellistico Frecce Tricolori), ci stiamo spostando a Polverara, il campo non è ancora pronto e ci vorrà ancora un po di tempo per prepararlo al meglio. Per chi desiderasse ricevere informazioni più precise può mandarmi un messaggio personale con i propri dati e possibilmente il numero di telefono così lo potrò contattare. Cordiali saluti a tutti gli aeromodellisti. Un saluto in particolare agli amici di Monticelli che mi hanno adottato per un breve periodo e grazie ai quali ho potuto praticare questo bellissimo hobby |
23 aprile 09, 00:36 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
Noi di monticelli vorremmo adottarti per sempre visto i tuoi "pollicioni" pensavamo di mettere le indicazioni stradali di polverara verso i colli, magari sbagliando strada arrivavi quì, scherzi a parte sei il benvenuto sempre, come e quando vuoi!!!
__________________ pagina fb volarepadovarc |
29 aprile 09, 21:33 | #14 (permalink) Top |
User | Mmmmm
Non so come ringraziarvi, siete sempre molto disponibili con me. Anche se il mio campo è quasi pronto verrò a trovarvi qualche volta....!!!!!!!!! E'sempre stato il mio sogno fare qualche volo nel vostro campo, da piccolino quando andavo con la mia famiglia a fare i giri sui colli di domenica passavamo sempre a salutare gli amici di mio papà che erano iscritti da voi e quest'anno ho avuto la conferma che i sogni si possono realizzare in un modo o nell'altro. Ciao e salutoni a tutti i Osei |
30 aprile 09, 11:48 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
Vedi nostro sito. www.aeromodellsitipiovesi.it
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
20 maggio 09, 14:30 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2007 Residenza: padova
| campo di volo alta padovana Citazione:
p.s. dimeticavo aperto anche agli ely ! | |
22 maggio 09, 01:51 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
| Citazione: