15 aprile 09, 10:59 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
|
Io ti dico che ho scelto lo "schioppo" per il semplice motivo che non vado sempre a volare, cioè vado 1 volta ogni due settimane..Quindi quando vado a volare voglio cogliere al massimo la bellezza del modellismo e del volo realistico I costi, sono sostanzialmente simili..
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! |
15 aprile 09, 11:28 | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Citazione:
Alla fine ho sempre pensato che non importa eletrico o scoppio l'importante che si vola | ||
15 aprile 09, 15:27 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
Avete tutti ragione sostanzialmente sono due generi opposti ma con tante cose in comune, cmq penso anche io che non importa come si voli ma basta che si voli! Adesso l'udienza e' sospesa ..... Mi ritiro per deliberare! Grazie a tutti ! |
15 aprile 09, 15:39 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Io dopo alcuni anni di pratica, ho scelto definitivamente l'elettrico perché sono un cane sciolto. Vai al tuo praticello preferito, attacchi la lipo e via, 10 minuti di spensieratezza. Se però avessi la possibilità di frequentare un campo volo i cui soci sono modellisti veri, che ti rispettano, che ti aiutano ecc.. allora probabilemente userei lo scoppio. Sembra una cavolata, ma avere a disposizione un tavolino, un lavandino, una pista bella grossa, il tempo per far volare i modelli mi invoglia allo scoppio. Insomma, in base alla situazione, trovo meglio uno o l'altro... |
15 aprile 09, 15:42 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
AHAHAHAH sei un grande...
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! | |
15 aprile 09, 15:48 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma siccome molti modellisti veri frequentano i pendii, che spesso non sono propriamente campi di volo.. siamo tutti modellisti e basta
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
15 aprile 09, 15:56 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Il modellista vero può anche volare in una palestra con un deproncino!!!! L'aggettivo "vero" è riferito alla persona più che al modellista. Per alcuni anni ho frequentato un campo volo dove l'unica premura dei soci fondatori era quella di raccimolare iscritti (e soldini). Pagavi come tutti gli altri, ma quando era il momento di volare ti sentivi dire sempre frasi tipo "Dai aspetta un attimo che facciamo volare prima lui... (e che guarda caso era immanicato con i soci di maggior rilievo)". Non parliamo poi di quando mi sono presentato al campo con un ely (ero l'unico). Neanche se avessi avuto la peste mi avrebbero tenuto cosi lontano. Alla domanda "Posso provarlo?", la risposta è stata qualcosa tipo, "Eh... bofff... ehmm.... beh... si, insomma vai la in fondo, ecco vedi laggiù, hai capito?". In pratica mi hanno cacciato in un angolo del campo ed era quasi sera e ormai nessuno volava più, prima non mi avrebbero dato la possibilità di volare.... Non parliamo poi quando ho porato al campo un mio amico che aveva bisogno di lezioni. Siccome non si era ancora iscritto, nessuno dei soci con anni di esperienza ha mosso un dito. L'unico che si è prestato è stato un uomo che capita la situazione e vista la faccia triste del mio amico con il modello nuovo in mano, si è prestato ad insegnargli i rudimenti. Lui, ad esempio, è un modellista vero... Mi sono spiegato? | |
Bookmarks |
| |