12 aprile 09, 22:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
| ....maledette TALPE.....
Ciao a tutti, vi racconto che mi è successo ieri... ma solo per uno sfogo personale... Mi reco al campo prestino,,,e mi faccio due belle svolazzate con il mio TREX 500.... poi.... dato che era un po' che non ci volavo... monto il mio Yak 54.... e ci faccio due bei voletti... molta acro... divertimento...etc... Decidi di farne ancora uno di volo.....tutto ok....MA in atterraggio, il venticello mi porta il modello un pelino fuori pista..il campo è di erba... la pista è segnata solo d un ciuffi d'erba un po' + alto....Mi rendo conto di essere con una ruota fuori dal segno dell'erba....mille volte mi è capitato....QUANDO all'improvvisso il modello si ribalta...... Coperto dall'erbetta alta che delinea la pista c'erano 5 montarozzi di terra...... che ho beccato con il carrello dx DANNI: carrello dx e un queintale di terra nella naca....e elica incrinata..... L'ho quasi tutto riparato... per tigna mi ci so messo fino a tardi.... Ma se la BECCO quella TALPA, la lego dentro allo YAK e la centrifugi in aria.... Era solo un sfogo.... La prossima volta mi bato la pista...e vedo dove sta talpa ha fatto danni....Così magari li evito Buona Pasqua a tutti.. Ciao Tonino
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx |
12 aprile 09, 23:20 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.s. mi dispiace per quello che è successo, purtroppo è da mettere in conto.. | |
Bookmarks |
| |