20 settembre 05, 23:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2004 Residenza: Treviso
| tempo fa nel 95 circa ho visto a una manifestazione dalle mie parti un personaggio penso del gruppo piave il quale aveva 2 modelli uno fatto come la strega e uno il gabibbo erano delle "tavole" e come deriva raffiguravano i 2 personaggi per caso qualcuno sa chi era? qualcuno ha delle foto o dei disegni? erano i primi hovering che si vedevano
__________________ |
21 settembre 05, 01:08 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Come no, la "strega Luciana" di Lino Dal Maso, se non erro. Sono state pubblicate le foto su Modellistica, una anche in copertina.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 settembre 05, 14:33 | #6 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 settembre 05, 00:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2004 Residenza: Treviso
| grazie ragazzi siete grandi calcola che questo personaggio è dalle mie parti e ho un video ripreso da me nel quale si vede la strega volare sopra il pubblico e sganciare da una botola caramelle per la gioia dei piu piccoli e lanciare fumogeni e petardi corredate da cicaline e sirene varie se qualcuno ha dei disegno o foto per fare uno di quei modelli grazie
__________________ |
22 settembre 05, 11:07 | #10 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |