11 aprile 09, 02:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | centralina completa o fai da te
Salve qualcuno mi consiglia qualche centralina non troppo costosa per max 6/8 servi e due pacchi? Sto volando su alcuni modelli con 6 servi digitali tutti sulla radio futaba fasst e ho paura che cedano le piste. Il alternativa dove potrei trovare degli spinotti maschi da circuito stampato per farmi un pettine per prelievo alimentazione servi? grazie. p.s. ho visto la minimac 2 di alewings e mi piace, ma sono 150 euro. Qualcosa a meno?
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
11 aprile 09, 10:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
|
ciao Mario pistatastando come al solito, mi sono ricordato che nella discussione sul Mantaray Ehsti menziono' un produttore di centraline che ne ha persino sviluppata una "dedicata" al Mantaray Centraline 8 canali sul sito non ci sono i prezzi, ma quantomeno puoi informarti e confrontarli con quelli delle centraline di Alewings
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
11 aprile 09, 23:26 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Mi sono ricordato anch'io di aver letto nell'articolo del mantarey e sono andato a cercarlo trovandolo... Grazie Andrea....domani si volaaaaaaaaaa, non cercavi una domenica ventosa? Lo so è Pasqua ma tant'è le previsioni dicono di si e anche per lunedì (ma io lunedì porto la family al mare...) Sei dei nostri domani? Io mollo tutti al pranzo di pasqua (18 persone a casa mia, ma tutti preavvisati...), se le condizioni sono particolarmente buone, altrimenti vado a panza piena che comunque fa buio tardi. Se vieni ci si vede su altrimenti...Auguri
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
11 aprile 09, 23:57 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
purtroppo dovro' presenziare al pranzo Pasquale, ma se ho occasione taglio corto e scappo via! se venissi ti faccio comunque sapere prima che parta buona Pasqua anche a te Mario!
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
12 aprile 09, 23:58 | #6 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
Mentre le alewing si, e in più hanno la protezione per ogni singolo canale e la cosa mi alletta assai, visto che nella mia breve vita modellistica ho visto 2 modelli andare giù come sassi per un servo in corto...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |