20 settembre 05, 18:23 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Pertiamo da qualcosa di abbastanza tipico: Per passare al deserto( Notare la maschera del pilota?!?) e poi: ancora: la mia preferita: peccato che questa sia solo il cockpit: pure chisto è carino: invernale: e questo? Qui trovi libri molto interessant: http://www.camelotgames.it/librieriviste.php?LANG=0 Basta?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
20 settembre 05, 19:05 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Attenzione, che il 14 giallo ed il 15 nero e pure la foto successiva, quella con l'ogiva gialla, sono le versioni con motore Merlin utilizzate nel dopoguerra dalla Spagna, cioè quella utilizzata anche nel film "Il lungo giorno delle aquile".
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 settembre 05, 19:16 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Potresti fare la versione G utilizzata dalla RSI con le insegne o dei "Diavoli Rossi", di "Gigi tre osei" o dell' "Asso di bastoni".
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |