![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ebbene si, ho una x1/9 dell'82 con una coppia di Weber DCNF40 (carburatori doppio corpo, per chi non lo sapesse) scippati ad un Dino V6, aspirazione diretta da filtri a saponetta, fa + rumore di aspirazione che di scarico, nonostante la marmitta CSC 4 in 1! ![]() P.S.: Mi ha appena telefonato Marco Antonio (l'Ing)!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
ciao franco come va con il pargolo?? ![]() non mi ero accorto di questa tua risposta...accidenti io ho una passione per quell'auto!mi piacerebbe un giorno vederla.... ne approfitto per mettere lo stato di costruzione del 109... ho modificato la fusoliera all'interno per mettere il regolatore vicino al motore (bl) aggiunto 2 prese d'aria per le lipo,elica e ogiva tripala, riempite tutte quelle obbrobriose pannellature su fusoliera e ali che poi sono state ricoperte con carta da pacchi...gli alettoni invece li ho sostituiti con altri in balsa e avranno ognuno il proprio servo.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
MA CHE MAGNI A COLAZIONE LA TRECCANI????? FIRMATO CINZIA ![]() ![]() SAI ANCHE LA MARCA DELL'ELASTICO DELLE MUTANDA DEL PILOTA DELLA 14A FOTO????? ![]() ![]() PER FAVORE MANDAMI UNA TUA FOTO CHE COSI' ALMENO SO CHE FACCIA HA UN MOSTRO COME TE... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Bella livrea.... ma non è un G si tratta di un E-4.... Anche io ho un E-4 ma in versione "Invasione norvegia" ... non ti posso mandare le foto per ora perchè ho fulminato la lampada dello scanner....... Con le insegne come ti regoli? Le fai al computer ho hai qualcosa di pronto....? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Me109 GWS e retrattili | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 24 marzo 07 08:33 |