14 aprile 09, 16:23 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
|
Grazie 1000 per le risposte. Per Paolo: ho conosciuto sul web una persona che possiede una scatola intonsa del Delfino e che me la cederebbe a buon prezzo. Spero che la compravendita vada a buon fine, in modo da poterti sgravare da tanto lavoro per un solo modello....anche perchè è giusto che una persona, dopo anni di lavoro, possa godersi il proprio tempo libero facendo quel che preferisce. Ti farò sapere...soprattutto relativamente al G90 lì sopra! Grazie ancora. |
21 aprile 09, 16:22 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
E' un piacere leggerti ! Ti auguro buon divertimento e grazie ancora per gli allori conquistati durante una lunga e fruttuosa carriera che certamente continuerà ora più che mai Ciao, Alberto Citazione:
| |
24 aprile 09, 11:05 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
|
Compravendita andata a buon fine. La scatola è veramente d'epoca...(meglio, così evito di pagare il bollo)...e sopra c'è ancora l'etichetta postale con la quale fu spedita al negoziante...ovviamente scritta a mano e timbrata nel 1991!!!! Ho 30 anni e non sono sicuramente un nostalgico o un maniaco del "vintage" ma devo dire che mi ha fatto un piacevole effetto aprire la confezione e trovare, oltre a qualche ragno (segno che la scatola è stata conservata in luogo asciutto) le istruzioni battute a macchina, il disegno (con numeri scritti manualmente, altro che autocad!) su carta ormai ingiallita e tanti bel legnetti contrassegnati da numeretti timbrati con inchiostro divenuto violastro! Ho cominciato subito ad incollare i primi pezzi...accettasi proposte per la colorazione. Andrea 17 |
24 aprile 09, 11:51 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Sigh! Peccato, purtroppo le storie belle, prima o poi finiscono! Citazione:
Cia PAOLO, ma la produzione dei carrelli retrattili... va ancora avanti e/o in dismissione la produzione (anche su disegno cliente) fino ad esaurimento scorte??? Intanto, grazie tanto per quanto hai fatto per gli aeromodellisti... e non, buoni voli e felici atterraggi, ciao. | |
Bookmarks |
| |