20 settembre 05, 14:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
|
Non so se tecnicamente è possibile... ma sarebbe molto utile dividere gli argomenti per tipo...??? Mi spiego meglio... é possibile raggruppare in un solo "gruppo" lo stesso argomento???. Faccio un esempio: Profili ali Elastici Colle Legno Trex Batterie Eliche per scoppio Eliche per elettrici Materiali per costruzione: depron, polistirolo, balsa, obece, ecc., ecc... Mode Radiotrasmittenti Riceventi Trainer a scoppio Sono disponibile a dare un piccolo aiuto per creare queste specie di sottoargomenti (non so come chiamarle), se tecnicamente possibile e se non è troppo complicato in termini di risorse hardware o di tempo...
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... |
24 settembre 05, 23:33 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Inoltre come tu ben vedi, nelle discussioni sono frequentissimi gli OT, non oso pensare cosa succederebbe in un singolo topic che si occupa solo di viti autofilettanti o chesso'.... di spinette per elettrico, si finirebbe a parlare della ruota di scorta della 128 special. Ciao Stefano | |
24 settembre 05, 23:59 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Io tengo duro e i miei allievi se vogliono imparare si devono ungere, tho mo' | |
25 settembre 05, 13:18 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e che rumore! bello sibili bello bello bello! a parte le divagazione sentimentali, i motori a scoppio fanno parte del gruppo Aeromodellismo in generale...a meno che non si intenda uno spazio dedicato ai soli motori a scoppio, non modelli... | |
25 settembre 05, 19:44 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |