06 aprile 09, 13:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: Treviso
| NUOVO CAMPO DI VOLO A TREVISO? (vicino a Monastier) Buongiorno a tutti, apro questa discussione perchè ho sentito che c'è un campo di volo tra Rovarè e Monastier ma non ho ben capito dov'è ed essendo io di quelle parti sarei molto interessato! C'è qualche buon'anima che sa dirmi qualcosa??? Thanks |
14 aprile 09, 13:12 | #3 (permalink) Top |
|
trovato il campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono andato ieri a vederlo!!! non sono in grado di inserire links... ma ci provo... vi metto qui di seguito la mappa di google... Google Maps Google Maps Microsoft Word - doc1.pdf |
14 aprile 09, 13:58 | #4 (permalink) Top |
User |
Panterone... non scrivere str..., non si sta occultando assolutamente nulla! Il campo di volo è il nuovo campo di volo del gruppo Icaro. Dato che la vecchia sede era piuttosto stretta, stavolta le cose sono state fatte in grande. C'è spazio a volontà per volare e la struttura sta nascendo, assieme all'erba che è stata seminata a Novembre... Purtroppo dato che il sito è nuovo, ci sono molti lavori da fare e molti sono stati fatti... Per informazioni potete rivolgervi al presidente del Gruppo Icaro (basta cercare nella pagina Campi di Volo), Paolo Zanin. Ieri c'è stata un ritrovo tra i soci ed amici, nulla di ufficiale, una cosa che si è sempre fatta il giorno di Pasquetta. Segnalo anzi ai moderatori che sarà necessario cambiare la sede nella pagina del gruppo che ora è a Monastier (Tv) e non più a Lughignano. Ah, dimenticavo, tanto per non occultare nulla (che senso avrebbe poi), una manifestazione (espositiva) è già stata fatta in Comune a Monastier... I nuovi soci sono i benvenuti!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 14 aprile 09 alle ore 14:04 |
14 aprile 09, 16:23 | #5 (permalink) Top |
User |
Questa è la mappa per arrivare al campo: per accedervi bisogna svoltare per la strada sterrata che si incontra sulla SX venendo da Monastier e proseguire fino al casolare abbandonato.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
14 aprile 09, 16:59 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
14 aprile 09, 17:03 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
davvero bello il posto! io poi sono attaccatissimo, abito a circa 3 Km... | |
14 aprile 09, 18:33 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Mi spiace ma questa segnalazione la devi fare direttamente all'amministratore.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 aprile 09, 12:49 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ennesima battuta fuori luogo... scusami, ma quando eri iscritto al gruppo cos'hai fatto oltre ad andartene? Io purtroppo non posso frequentare molto il campo, comunque come vedi vengo sempre invitato ad ogni ritrovo, tra amici. Ad ogni modo credo che la cosa credo interessi poco ai fruitori del forum... Fine O.T. Il prossimo incontro ufficiale sarà per il 25 Aprile, con corso di modellismo per i più piccoli (costruzione di modelli per volo libero).
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
15 aprile 09, 17:36 | #10 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |