| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Torino
![]() | Aiuto ?!!motori benzina o no?
Ciao ragazzi sto per motorizzare il mio extra da 1,90 cm 5kg circa.Che motore posso mettere voglio fare 3d, torque roll, ecc... ho visto qualcosa come SPE 43cc, RCCPRO 45cc, oppure pensavo ad un bel 180 4 tempi forse piu affidabile e meno rognoso... Cmq voglio potenza, voi che dite, mi date un consiglio vi prego, se conoscete o siete possessori, chi ne vende anche usato per prima esperienza va bene....ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2004
|
Per mia esperienza posso dirti che i motori a benzina per fare del buon 3D devi andare da i 50cc in su altrimenti non sono basta potenti e con poca coppia.. Con il tuo modello un 50 è già però troppo. Forse con un buon 180 4T vai meglio. Mio modesto parere.
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
solitamente usano dei benzina da 50cc.. per il tuo direi che qualsiasi marca puo' andar bene... frose anche un 43cc dovrebbe esserti sufficente.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
prenditi un buon benzina tipo SPE o DL, di uiltima generazione e avrai potenza da vendere, io ho motorizzato il mio modello da traino che pesa ben 7 kg, con un 50 cc benzina, non potente come quelli che t'ho suggerito, e di potenza ne ha già da vendere....quindi...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |