30 marzo 09, 16:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
| Tragici eventi YouTube - Hit by RC airplane YouTube - Funny RC Airplane Crash YouTube - RC Airplane Explosion YouTube - Hit by RC airplane YouTube - I hit my wife with my RC plane...Oops! YouTube - RC Plane Crash YouTube - One More Flight! CRASH!!! che dire, non c'è da scherzare, gli effetti possono essere disastrosi per una persona |
30 marzo 09, 17:35 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
"Per iniziare vorrei prendere il Mustang" | |
30 marzo 09, 18:31 | #4 (permalink) Top |
User |
non capisco perchè il cessna è esploso...ho mai visto una cosa così....che avesse a bordo dei petradi..??
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
30 marzo 09, 19:02 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dal tipo di esplosione è probabile, anche se ogni volta che vedo una scena del genere mi chiedo chi può essere così *********** da distruggere volontariamente un modello... | |
31 marzo 09, 23:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
|
A volte sembra che 'sti ammaricani siano buoni solo a sfaciare aerei e riderci su. Decollano da strade aperte al pubblico, atterrano con altri piloti in pista, si gettano addosso gli aerei. E poi ridono. Bah |
01 aprile 09, 00:24 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Beh, non c'è niente da capire...La parola "AMERICANI" già dice tutto.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |