27 marzo 09, 23:02 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
viene spacciato normalmente anche in alcune ferramenta
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
27 marzo 09, 23:36 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Io lo prendo al negozio di modellismo a 5.50.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
27 marzo 09, 23:40 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque capito spesso nelle catene castorama & company se ti interessa ti faccio sapere
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
27 marzo 09, 23:50 | #5 (permalink) Top |
| Si grazie, mi interesserebbe, perchè comunque per andare a comprare la colla devo fare 20 km ( andare a Catania centro, qui nei dintorni non ci sono negozi di modellismo ), preferisco farne altri 10 ed andare al castorama e fare scorta.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
28 marzo 09, 00:08 | #8 (permalink) Top |
| Confermo, perchè anch'io la utilizzavo, ma anche quella non la trovo più dalle mie parti
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
28 marzo 09, 09:13 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Prov di Modena
|
Grazie ragazzi,mi siete stati d'aiuto. la UHU creative l'ho vista in giro,ma non sapevo e non ho letto se andasse bene,la UHU por ancora non l'ho vista. Ma se in quelle catene si trova,provo a riguardarci. Ciao! |
Bookmarks |
| |