26 marzo 09, 10:10 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Però per molti che non masticano internet, spedizioni e pagamenti vari secondo me anche qualcosa in più di Giantcod va bene, ma qualcosa non il doppio. | |
26 marzo 09, 10:21 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo...ma da qui a definirsi Hobbycity in Italia.... Partire con l'obbiettivo di entrare nel mercato di HobbyCity significa rivolgersi comunque ad una clientela che di internet e spedizioni extraeuropee ne mastica già un po'...forse hanno sparato un po' troppo in alto come inizio. Comunque spero vivamente che riescano nel loro intento e che così si calmierino finalmente i prezzi dei componenti che i negozianti abituali ti vogliono rifilare ad un prezzo quattro volte superiore a quello reale.
__________________ 45.746234,8.762838 | |
26 marzo 09, 11:23 | #14 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao segnalare qualche negozio non è vietato, logicamente basta non menzionarlo ongi minito ed aprirre 100 post tutti identici, allora il discorso cambia, oppure se chi avesse segnalato il negozio è un dipendente/proprietario del negozio stesso,per tutti gli altri casi invece si fa un servizio ( magari anche comodo) al forum. Se poi l negozio avrà i prezzi cari il problema sarà il suo, e non vedrà mai nessuno del forum acquistare d lui. Ciaoooo |
26 marzo 09, 12:37 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
cmq ho letto qualche prezzo al volo , in particolare una batteria loonmax 500mah 3s. sta a circa il doppio di giantcod.....
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
26 marzo 09, 14:23 | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Non credo che per noi si tanto conveniente, specialmente per chi gironzola parecchio su internet. ciao | |
26 marzo 09, 14:33 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2009
| Citazione:
Infine i prezzi del sito sempre Giancod sono compensivi di tasse? (iva o altro) In poche parole quello che vorrei sapere è se i prezzi di questo sito sono quelli che si vedono a primo impatto (da convertire in euro naturalmente) o quando poi si invia l'ordine aggiunge delle tasse extra? | |
26 marzo 09, 14:34 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Quoto in pieno, anzi mi sembra una politica commerciale poco intelligente, specialmente per un negozio che (a quanto ho capito) ha aperto da poco i battenti. Dovrebbe essere semmai il contrario, avendo ovviamente i capitali a disposizione, praticare una politica di prezzi come giantcod o addirittura un pelo più bassi per farsi un nome e farsi conoscere e poi livellare al rialzo, come sta facendo ultimamente anche la stessa hobbycity. Sparare dei prezzi quasi doppi vuol dire farsi fuori automaticamente, perché quanto meno in me rimarrà il ricordo di un negozio poco conveniente, che vendeva la merce al doppio rispetto al negozio a due click di mouse vicini e dunque che non terrò minimamente in considerazione in caso di acquisti futuri.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
26 marzo 09, 14:49 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
Bookmarks |
| |