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Vecchio 26 marzo 09, 19:51   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di marcolo
 
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in italiano , che io sappia , non esistono .
comunque a mio parere e' abbastanza intuitivo da montare , basta guardare le foto e le misure e si capisce .
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spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !!
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Vecchio 26 marzo 09, 22:02   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Scuba
 
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Guarda le foto sono molto facili da intuire , poi l'aereo è un KIT ARF in sostanza devi solo incollare i piani degli stabilizzatori e la deriva verticale, non ci sono cose particolari da fare a parte questo incollaggio che io consiglio di fare con cura fermando i pezzi con una goccia di ciano e poi facendo abbondante uso di bicomponente 5 minuti , pulendo ovviamente le sbavature con solvente . Se l'incollaggio è ben fatto non si vedra' nulla e e non si scollera' mai. Poi verifica attentamente come piazzare il motore , usa il castello motore blu in dotazione, se vuoi divertirti metti un OS FS91II-P altrimenti va bene anche il 2T sempre 91. Usa servi possibilmente cuscinettati di qualita in particolare per il direzionale devi mettere almeno un servo da 5 KG o rischi che si spacchi. Buoni voli.
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Vecchio 26 marzo 09, 22:10   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di marcolo
 
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io consiglierei la colla uhu da 24 ore bicomponente , secondo me e' migliore rispetto alla 5 minuti .
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Vecchio 27 marzo 09, 20:31   #14 (permalink)  Top
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per il motore ancora non so quale montare............
sto cercando uno usato os 90 perche nuovo costa troppo............
per mi servi ho preso 3 hs 475 hb per la coda e 3 hs 311 per le ali e motore......

P.S. ma nel piano coda e nelle ali i servi devo essere collegati con le Y vero.
Pako-84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 21:08   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di superpippo
 
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nooooooooooooooooooo i 311 per quel modello noooooooooo
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Vecchio 30 marzo 09, 22:50   #16 (permalink)  Top
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ragazzi ho iniziato a motare l'aereo ma ho totato che montando il servo del timone nell'alloggio predisposto avro difficolta ad avvitare l'ala...........
lo arretro????????????
mica comprometto qualcosa???????????????
Pako-84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 09, 20:30   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Scuba Visualizza messaggio
Guarda le foto sono molto facili da intuire , poi l'aereo è un KIT ARF in sostanza devi solo incollare i piani degli stabilizzatori e la deriva verticale, non ci sono cose particolari da fare a parte questo incollaggio che io consiglio di fare con cura fermando i pezzi con una goccia di ciano e poi facendo abbondante uso di bicomponente 5 minuti , pulendo ovviamente le sbavature con solvente . Se l'incollaggio è ben fatto non si vedra' nulla e e non si scollera' mai. Poi verifica attentamente come piazzare il motore , usa il castello motore blu in dotazione, se vuoi divertirti metti un OS FS91II-P altrimenti va bene anche il 2T sempre 91. Usa servi possibilmente cuscinettati di qualita in particolare per il direzionale devi mettere almeno un servo da 5 KG o rischi che si spacchi. Buoni voli.
scuba ciao,
cosa intendi per "Poi verifica attentamente come piazzare il motore"........
hai qualche consiglio.....
ciao grazie...
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