18 marzo 09, 10:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
| I nostri laboratori Ho visto che in alcuni post si mostrano foto dei nostri modelli o i posti dove li costruiamo e mi è venuta in mente una cosa, sicuramente sarà anche già stata proposta o forse esiste già da qualche parte, cosa ne dite se apriamo una "discussione" con una o più foto dei nostri laboratori con noi oppure no al lavoro, immagino che ha qualcuno questo non possa piacere per via della privaci, ma oscurando qualche particolare troppo indicativo credo che si possa fare, vorrei essere chiaro che da parte mia non c'è nessun interesse particolare ne di mostrare ne di vedere, ma diventerebbe solo una cosa simpatica, dite anche la vostra e lascio l'ultima parola ai moderatori, ciao
__________________ pagina fb volarepadovarc |
18 marzo 09, 11:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
stessa cosa di Antonio, dice che in caso sarà costretto ad uccidermi se posto delle foto comunque io ci sto, per me posso postare le mie, ma non criticate il disordine e le schifezze varie. Solo laboratorio quindi e non modelli. | |
18 marzo 09, 11:29 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.. a patto che mi diate 3 o 4 mesi per mettere un pò di ordine prima....
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
18 marzo 09, 11:33 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Preferisci una foto della mia cucina, della camera da letto o del bagno ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 marzo 09, 11:40 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se mai quello è l'angolo delle riflessioni
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
18 marzo 09, 11:53 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Ho tralasciato i meandri più oscuri ed incasinati ed il ripostiglio aerei , auto e radio, sparsi per tutta la casa, avrei dovuto fare foto anche sul frigorifero le zone di laboratorio sono diciamo queste. Il tavolo dove costruisco, in questo momento c'è un corsair per i ritocchi finali, un firebird in cui devo inclinare la ventola ed un fox in cui è morta la micro ricevente questo è l'angolo batterie , CB, e spinotti vari questo è l'angolo accessori, motori, esc, ruote colle,vernici, ricambi di auto ecc.....balsa, listelli ,tondini, depron sono di lato ma non si vedono per fortuna questo è l'angolo servocomandi, connettori , cerniere, squadrette ecc... gi attrezzi sono sparsi o nelle apposite cassete Ultima modifica di HYCRYPOTES : 18 marzo 09 alle ore 11:56 |
18 marzo 09, 14:57 | #8 (permalink) Top |
| Bene, vedo che ha preso un pò di voi sta cosa, adesso scatto delle foto anch'io in formato piccolino e poi vi mostro il mio posto di lavoro, tanto odiato da mia moglie, chissa perchè poi............mà!
18 marzo 09, 15:04 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
io purtroppo non ho cantina.utilizzo la veranda gli altri modelli li ho nell'hangar del gruppo
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 22 ottobre 10 alle ore 15:36 |
18 marzo 09, 16:58 | #10 (permalink) Top |
|
Fino a poco tempo fà mi mettevo sul tavolo della cucina a trafficare, il box ora diventato il mio laboratorio non esisteva ancora, ma adesso dopo un paio di mesi di duro lavoro, mi sono inventato muratore, piastrellista e tra poco anche elettricista, si perchè manca ancora l'impianto elettrico, sono riuscito finalmente a creare ciò che avevo in mente, 11 metri quadri tutti per la mia passione e la gioia del mio amore che non sopportava più di vedere qualsiasi oggetto derivante dal modellismo in casa, povera, quanta pazienza,
Bookmarks |
| |