21 aprile 09, 00:32 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
| A....zzo, ho riconosciuto quello rosso che mi hai fatto provare e vedo bene anche quello che hai usato per il videocellulare, la foto dell'aereo viola non riconosco il modello l'hai fatta sul campo di limena, ottima anche la squadriglia, ciao super pilota collaudatore, se trovate questo tipo in giro per i campi.........tanto di cappello!!!
__________________ pagina fb volarepadovarc |
21 aprile 09, 08:47 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
| Ci sono anche io!!!
Ciao a tutti...aderisco con piacere a questa simpatica iniziativa proponendovi le foto del mio "shunk works"....e scusate la confusione che si nota nelle foto!!! P.S.io invece trovo comunque molto stimolante il poter vedere i rispettivi laboratori modellistici...personalmente credo che si possono ottenere degli spunti per migliorare il proprio....Ciao...
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 07 marzo 10 alle ore 23:42 |
21 aprile 09, 08:51 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Altre fotine....a casa la storia continua....nel mio studio "off limit"!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 07 marzo 10 alle ore 23:42 |
21 aprile 09, 09:20 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Un'idealab... buona!!! Citazione:
Lodo... e mi piace moolto la Tua iniziativa, di cui fruirò ovviamente apportando le modifiche ambientali del caso. Grazie, byee | |
21 aprile 09, 09:29 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Un'idea per chi fa modelletti piccoli per stivarli. E' frutto di uno studio fatto con la moglie La foto è presa dal basso, va girata di 90° in senso orario
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |