16 marzo 09, 09:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: BOLOGNA
| Aiuto... Scelta Centraina Power Box
Buongiorno A Tutti Colleghi Aeromodellisti, Volevo Chiedervi Informazioni A Riguardo... Ho Preso Un Nuovo Modello Che Utilizzerò Come Trainatore In Quanto Stiamo Mettendo Inpiedi Una Squadra Di Aerotraino, Volevo Chiedervi Se Potreste Aiutarmi Nella Scelta Della Cenralina Powerbox, Il Modello Dechatlon 2m50 è Così Equipaggiato 7 Servi Analogici Compreso Quello Dello Sgancio Motore Zenoah 45 Benzina, Modiificato, Ossia Con Accensione Centralia Come I Dl Per La Candela, Il Vecchio Proprietario Aveva Montato Sopra Al Modello Una Centralina Perchè Mi Diceva Voleva Averemaggiore Sicurezza Ossia Aveva Paura Che La Cenralina D'acensione Della Candela Poteva Interferire Con I Servocomandi Se Non Ci Fosse Stata Quest'ultima Sono Andato A Vedere Le Centraline E Mi Consiglia Il Vecchio Proprietario Una 40/16 Exert Ma... Io Volevo Chiedervi Per Voi è Davvero Così Indispensabile Questa Centralina E Soprattutto.... La Centralina Power Box Basic Non Potrebb Essere Sufficente?? Spero Che Mi Rispondete E Chiedo Di Rispondere Solo A Persone Che Sappiano Bene Le Caratteristiche Del Prodotto In Questione. Grazie Mille Ragazzi Marco
|
16 marzo 09, 10:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
| centralina
ciao è da un pò che traino tra l'altro quest'anno sarò presente a molinella per la sei ore,per quanto mi riguarda io la centralina ho cominciato a metterla quando sono arrivati i primi maxi costosi come sicurezza in più,ne ho una sul bidule trainatore da 3mt ma sugli altri trainatori più piccoli (2,80) ho sempre volato senza e non ho mai avuto problemi ho sentito recentemente un amico conosciuto per il traino (nelson barbieri)che anche lui vola con un bidule da 3mt e mi ha detto che non usa centralina senza avere problemi poi se sul motore hai l'accensione a parte l'unica cosa che poso consigliare se proprio,tieni i servi il più lontano possibile dal motore ma ripeto se hai l'accensione a parte, tutto è risolto, almeno questo è il mio modesto parere per finire se hai la power box basic usa quella se proprio vuoi se no se hai solo 7 servi non è necessario
Ultima modifica di trainatore : 16 marzo 09 alle ore 10:21 |
16 marzo 09, 10:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
Ciao! Io sul mio calif monto due Power Box Royal Rss e sono molto contento! Ti consiglio i prodotti della Power Box! I migliori!! Questa va anche molto bene! PowerBox Systems Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
16 marzo 09, 10:31 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Tieni solo la centralina del motore distante dai servi ed elettricamente separata dalla ricevente. Non far passare i cavetti dell'alimentazione della centralina motore insieme o vicino ai cavi dei servi e dovresti essere a posto. Usa dei toroidi lato ricevente sulle prolunghe dei servi e fai un test di portata radio a terra prima del collaudo. | |
16 marzo 09, 11:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
o monta una bella ricevente 2,4 Ghz e non devi fare tutte queste cose!! saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
16 marzo 09, 23:28 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2009
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |