12 marzo 09, 14:49 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Cari scoppiettari ...
Cari amici scoppiettari ... siamo fottuti Batteria turbo, ricarica in dieci secondi - Corriere della Sera |
12 marzo 09, 15:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Non ti preoccupare. Pe quanto mi riguarda possono pure inventare una batteria a carica illimitata. Ma il mio aere deve essere solo e soltanto a scoppio. Mi devo sporcare di miscela,e quando entro in garage devo sniffare la mia dose giornaliera di nitro. Se tutto qesto un giorno in Italia non si può fare andrò ad abitare in un bel paese sottosviluppato. Nella foto ci sono io al telefono che ordino da Jonhatan la miscela. |
12 marzo 09, 16:36 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
12 marzo 09, 16:55 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Sarà ma a me ste batterie ai polimeri di riso proprio non mi acchiappano. L'unica che ho è attaccata alla pompetta per fare la miscela agli scoppi Unico uso possibile di un lipo è quello.. far girare la pompa che riempie i serbatoi! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
12 marzo 09, 17:23 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io a mano non mi faccio più manco le seghe.. anche lo skylab ormai è tutto un attrezzo "fattapposta". Quando devo fare un qualcosa.. prendo "il fattoapposta", infilo la spina nella presa e via.. di sudare basta... ho già dato Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
12 marzo 09, 17:34 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
se una batteria da 5000 mah adesso si carica in 1 ora a 5 Ah, poi una sempre da 5000 mah per caricarla in 1 minuto.... 5 x 60 = 300 Ah ??? o la matematica è un opinione? altro che connettori dorati da 4 mm | |
12 marzo 09, 17:35 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
figata la firma! | |
12 marzo 09, 17:50 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ WWW.AAVIP.IT |
12 marzo 09, 17:52 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ce posso crede RANOX tornato fra noi posso solo esultare BENTOTORNATO, ce sei mancato, proprio l'altro giorno ci pensavo.. fine OT Aggiungo l'adrenalinica sensazione di pilotare un aereo spinto da un bel motorello a scoppio (specie se 4t) nessuna lipo-cosa potrà mai sostituirla!! | |
Bookmarks |
| |