11 marzo 09, 20:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: saronno
| Cessna Forever!!!!
buongiorno questa discussione potrà centrare ben poco ma è rivolta ad un grande maggioranza: A tutti quelli come me che: SI SVEGLIANO E SENZA FARE A POSTA PENSANO AL CESSNA... LAVORANO MA PENSANO AL CESSNA... VEDONO UN CESSNA E SI "ECCITANO"... VORREBBERO PILOTARE UN CESSNA... VORREBBERO COMPRARE UN CESSNA... VORREBBERO VIVERE CON UN CESSNA... AMANO IL CESSNA!!!!!!!!!!!!! grazie CESSNA!
__________________ Venite a visitare il mio forum su http://aeronautico.ilmioforum.net/index.php, e contribuite a tenerlo attivo!!! grazie di cuore a tutti! |
12 marzo 09, 10:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| mi sembra di averlo già letto!
come mai hai aperto due discussioni identiche a distanza di pochi minuti l'una dall'altra? siamo contenti che ti piaccia il cessna ma... sai... nella vita... anche non aeromodellistica... ci sono anche altre cose. Adesso, ammenochè tu non sia un prezzolato della Cessna, prova a pensare alle doti (anche acrobatiche) di una donna ad esempio, o anche a quello che devi fare durante il giorno per guadagnarti i soldi che poi ti permetteranno di comprarti tutti i cessna che vuoi, ma comunque evita di aprire due discussioni identiche sullo stesso forum.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
16 marzo 09, 22:08 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: saronno
| Citazione:
cmq sperò di pilotarne uno verò fra 5 / 6 mesi ihihihihihih grazie per i commenti raga!!!!!!!
__________________ Venite a visitare il mio forum su http://aeronautico.ilmioforum.net/index.php, e contribuite a tenerlo attivo!!! grazie di cuore a tutti! | |
20 marzo 09, 10:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
ci ho fatto un voletto lunedì scorso
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
Bookmarks |
| |