11 marzo 09, 20:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: saronno
| W Cessna Forever
Per tutti glisfegatati del cessna qualsiasi modello qualsiasi tipo, vi invito a lasciare un commento... PER TUTTI QUELLI CHE QUANDO VEDONO UN CESSNA SI "ECCITANO"... PER TUTTI QUELLI CHE GUARDANDOLO "PERDONO LA TESTA"... PER TUTTI QUELLI CHE SI SVEGLIANO E SENZA VOLERE PENSANO AL CESSNA PER TUTTI QUELLI CHE SI ADDORMETANO PENSANDO AL CESSNA... PER TUTTI QUELLI CHE VIVONO GRAZIE AL CESSNA!!!!!!!!!!!! grazie CESSNA
__________________ Venite a visitare il mio forum su http://aeronautico.ilmioforum.net/index.php, e contribuite a tenerlo attivo!!! grazie di cuore a tutti! |
13 marzo 09, 19:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
Mi fai ricordare il mio vecchio cessna 180 Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
14 marzo 09, 18:54 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: torino
|
il cessna 185 e ottimo per aerotaino se si che motorizzazione e a.a deve avere per trainare modelli di alianti fino a 5 mt di a.a grazie
__________________ ciao buoni voli e felici atterraggi............. |
27 marzo 09, 18:19 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: saronno
| mi vete scoperto!!! Citazione:
non volevo dirlo subito ma peccato...mi avete scoperto!!!!!!!!!!!! Non centra niente ma se potete date un'occhiata al mio sito in costruzione?? fra un pò di giorni metterò disponibile anke una sezione per le foto e commenti degli aeromodelli!!! se lo guardate andate nel frum e registratevi... grazie milee grazie grazie grazie grazie
__________________ Venite a visitare il mio forum su http://aeronautico.ilmioforum.net/index.php, e contribuite a tenerlo attivo!!! grazie di cuore a tutti! | |
Bookmarks |
| |