12 settembre 05, 16:50 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Penso sia un buon modello, se sai condurre un ala alta non dovresti avere problemi. ciao Simone | |
12 settembre 05, 17:40 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
<_< Ciao. il modello vola abbastanza bene, ma col 2t é allegrotto provato sia col 2t 10 cc che col 15 4t. se non vuoi un modello troppo veloce vai con un'elica grossa e poco passo. ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
12 settembre 05, 18:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
|
Io l'ho motorizzato con un OS FL 70 4T e con una 12x6 ha un volo abbastanza tranquillo, anche in atterraggio è abbastanza lento...certo...con un 91 farebbe scintille in aria. Forse ho esagerato con la vernice in coda ma con l'FL70 ho dovuto mettere 420 grammi di piombo in punta. Comunque sia ho notato solamente un difetto nell'aereo...la squadretta di comando della gamba anteriore del carrello è un po fragile. |
12 settembre 05, 20:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004
|
Il Carosel vola molto bene, e non è affatto veloce. lo stallo non è improvviso e a velocita basse. Io lo usato dopo il Ready e non ho avuto nessuna difficolta. Purtroppo è andato distrutto dopo che oramai smaliziato, li facevo fare la vite. Una volta da questa vite non è più uscito ma io ho commesso parecchi errori. Percui non è colpa del modello. il mio era motorizzato con un Os 91 e andava benissimo. Con quel motore risulta molto cabrato e per non aggiugere peso avevo messo le batterie più avanti possibile. Andrea
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
14 settembre 05, 11:13 | #7 (permalink) Top |
User |
Il baricentro e' ok io l'ho motorizzato conun vebra 10cc che gira come un missile (e' la versione di qualche anno fa con l'espansione da mettere in risonanza). Le vostre parole mi rassicurano penso che presto faro' il varo. A livello acrobatico com'e'? Vedo molto spesso nei filmati la paracadute ..... risultato di un baricentro molto arretrato, vento forte, o dita magiche???? Il carosel e' in grado di farla? ciao
__________________ PARMA SLOPE TEAM |
15 settembre 05, 23:09 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non dico di no... ma tieni presente che il Carosel non è un 3D e che forse per te è prematuro pensare a certe figure... buon divertimento! Simone | |
16 settembre 05, 13:12 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
Bookmarks |
| |