09 marzo 09, 11:32 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
09 marzo 09, 11:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Che le cose stiano cambiando? Nuova pagina 1 Questo importa direttamente dalla Cina ed i prezzi di questi modelli sembrano molto buoni. Se ne è parlato anche in un'altra sezione del forum. |
09 marzo 09, 11:56 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
Italia: tutti che vendono, quasi nessuno che produce... pochi soldi in tasca e ancora si crede nel rilancio sull'onda del mero commercio?? Abbiamo svenduto il nostro know how, appagati da un effimero benessere guadagnato in pochi decenni, e adesso? Un'economia basata sul terziario è un fuscello al vento, se non lo si capisce in fretta, altro che crisi... un baratro |
09 marzo 09, 12:34 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
09 marzo 09, 12:41 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
09 marzo 09, 12:50 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
09 marzo 09, 13:37 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
| |
09 marzo 09, 13:47 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
09 marzo 09, 14:09 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(non so come funzioni il discorso, ma non e' che puoi riempire un container all'orlo con chissa quali materiali.. sia fragili che non.. comunque come ho supposto prima il tuo amico ha fatto arrivare le statue..ecc..ecc. con altri materiali, sempre di sua proprieta, anche perche se doveva farla arrivare con materiali in un' unico container ma con cose di altre ditte.. non credo gli facessero lo stesso prezzo.. esempio non penso che l'aereo che abbiam preso noi, viaggiasse in un container singolo... avrà certamente viaggiato in un container con altri materiali.. comunque sia, non credo che la strada giusta per far abbassare i prezzi in italia sia questa... c'e gente che compra all'estero o da altre parti, per qualche euro in meno.... (e dico qualche euro!! non centinaia, e ti posso assicurare meno di 5 euro di differenza) e' disposta da aspettare anche un mese... quindi un po' devono cambiare i commercianti cercando il guadagno sulla quantità e non sulla "qualita" presunta, e devono cambiare gli acquirenti, puntando sul fatto che piu comprano in italia piu' c'e richiesta piu le spese scendono.. non basta che sia una sola parte a far dei passi... in'oltre io ho sempre sostenuto che sono gli intermediari, quelli che si prendono il maggior pezzo di torta, senza nemmeno far fatica... e non il negoziante ultimo..
09 marzo 09, 14:50 | #20 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Eri impegnato e non volevo disturbare. Se mi garantisci almeno un volo con condizioni come "hanno da essere" porterò ancora una volta la mia vecchia carcassa fin sul Col del Cuc anche quest'anno.......assieme al modello . P.S. Mi sono visto,per la prima volta in un manifesto dell'Euromeeting,Bernardo ha fatto di tutto per nascondere la mia brutta faccia dietro l'ala del modello,ma vedendomi mi ha avvisato. Non ha altri manifesti,tu invece ...........? | |
Bookmarks |
| |