11 settembre 05, 19:31 | #1 (permalink) Top |
User |
ragazzi ho assoluto bisogno di sapere qual'è la lunghezza dell'antenna il più presto possibile... vi prego sul net non ho trovato nulla e i resti del cavo... poi vi racconto. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
11 settembre 05, 19:58 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.multiplex-rc.de/ info@multiplexrc.de Se lo mandi subito può darsi che già domani ti rispondano, scrivi che è urgente. Non ti so dire quanto debba essere lunga.... sorry....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
11 settembre 05, 20:00 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
12 settembre 05, 01:31 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Wil, non ne ho idea. Cmq per fare una cosa fatta bene dovresti misurare la lunghezza di un'antenna di una RX esattamente come la tua, altrimenti potrebbero esserci belle differenze. In bocca al lupo.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
12 settembre 05, 01:58 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
In cambio dell'informazione (non si fa nulla per niente), vorrei sapere se questa RX ti ha dato delle noie per ciò che riguarda le interferenze e la portata. Ciao da Naraj. | |
12 settembre 05, 08:25 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
interferenze non me ne ha mai date, non che io ricoedi, il mio tzagi ha sempre volato bene fino a quando ieri si è tranciata l'antenna. essendo micro, anzi pico, non è affidabile come una sorella maggiore, ma fa il suo dovere. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |