06 marzo 09, 21:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Il volo della Fenice (1965)
Volevo postarlo in discussioni varie ma poi mi sono detto "cosa c'e' e' piu attinente di quel vecchio film con il nostro amato hobby?!" Il volo della fenice del 1965! Un film che mi fece sognare (sono un sentimentale lo so ) e di cui oggi voglio condividere alcune scene salienti di quanto il pilota scopre che il progettista aeronautico in realta progettava si aerei ma aerei modello, ...radio control model? come esclama sorpreso James Stewart! Alcuni screen shot dove si vede un vecchio catalogo di modellismo, con in bella vista un nuovo aliante, chi di voi non ha sognato vedendo quel film
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 16 giugno 17 alle ore 13:24 |
08 marzo 09, 21:34 | #7 (permalink) Top |
| Senza offesa per nessuno ma in tutta franchezza il remake non m'e' piaciuto; forse e' una questione di eta'..ho 48 anni e ricordo ancora quel vecchio film visto una sera d'estate (... in B/N) mentre il remake visto per caso qualche tempo fa non e' riuscito a entusiasmarmi.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
08 marzo 09, 21:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
|
io avevo visto soltanto il remake(e sinceramente mi è piaciuto), mo voglio trovare l'originale!!!!!!:
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI |
08 marzo 09, 22:13 | #9 (permalink) Top |
| ..... io sono alla ricerca del dvd della versione originale del 1965, al momento ho solo il dvx in lingua originale credo comunque che alla grossa distribuzione si dovrebbe riuscire a trovare magari tra i dvd in offerta.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
Bookmarks |
| |