12 settembre 05, 09:20 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Isolanti S.r.l. 00153 Roma (RM) - Via Portuense, 110/A/110/D 06 58310416 06 5809222 06 5810154 06 5894032 06 5810931 | |
12 settembre 05, 16:19 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
L'ultima volta che l'ho preso da Isolanti, circa 2 anni fa se non piu', non era adatto per i nostri scopi in quanto decisamente gommoso, tra l'altro pure spesso solo 4 cm. In alternativa suggerisco lo smorzo su una traversa di via Idrovore della Magliana, la via non la ricordo ma si trova proprio al fianco del magazzino del corriere Executive quindi basta seguire le indicazioni sulla strada (cmq dovrebbe essere subito dopo il magazzino della RER). Il migliore cmq l'ho comprato sull'aurelia venendo da Roma poco prima dell'immisione sull'autostrada roma-civitavecchia ci sono una serie di magazzini di materiale edile, il problema e' che lo vendono solo a confezioni di 8-10 fogli da 2 metri. Cmq considera che tutti questi smorzi spesso cambiano prodotto quindi va sempre controllato prima di acquistare, inoltre il colore dipende solo dal produttore non ha una specifica valenza.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 settembre 05, 15:18 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Allora, siccome lavoro nelle vicinanze di Via Idrovore della Magliana oggi nella pausa pranzo sono stato li a vedere il negozio in questione.... ha del polistirene di tutti gli spessori solamente che non vende lastre singole ma solo a pacchi .... in particolare io ho chiesto polistirene da 5 cm e il pacco era da 6 mq.... ho desistito senza neanche chiedere il costo, pero' un idea potrebbe essere quella di prenderne un pacco intero e dividercelo tra modellisti di zona.. magari ci diamo appuntamento li davanti ... che ne pensate ? Ciao, Fabio. |
13 settembre 05, 17:45 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
A me un paio di fogli potrebbero interessare, eventualmente di che dimensioni sono i fogli? Cmq prima lo devo vedere, come ho gia' detto spesso sono prodotti con differenze notevoli tra loro.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 settembre 05, 00:19 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Non ho chiesto la dimensione dei fogli in questo caso ma ho comprato fogli da 3cm di spessore 60x125 pari a 0.75 mq quindi se fossero simili 6 mq sarebbero 8 fogli. Se riusciamo a trovare qualcuno interessato per prenderne un paio a testa posso tornare a chiedere dettagli piu' precisi e anche il costo. Sulla bontà del materiale non so che dirti perche' non l'ho visto ... forse tu sei anche piu' esperto nel valutarne la bonta. Il fatto e' che 8 10 fogli di spessore 5 cm non credo entrino in macchina quindi il materiale occorrerebbe dividerlo sul posto. Ho chiesto in vari smorzi e mi hanno detto che e' facile trovare 2 e 3 cm di spessore mentre gli altri spessori pur esistenti non sono troppo usati e quindi non e' facile trovarli al dettaglio.... ovviamente se ne ordini un pacco te li fanno avere. Ciao, Fabio. |
Bookmarks |
| |