09 marzo 09, 10:51 | #41 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Citazione:
ecco la risposta: Citazione:
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | ||
09 marzo 09, 11:01 | #42 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
bisognerà vedere se poi avranno un po tutto disponibile in germania, se ci fate caso nonè che sono moltissimi gli articoli ordinabili in america... COmunque sicuramente sarà comodo, anche perche visto la mole di venduto di questo negozio si spera che anche gli altri si diano una calmata con i prezzi, a tutto vantaggio di noi poveri aeromodellisti, il più delle volte spennati come polli, anche per delle fesserie. Ave |
09 marzo 09, 11:22 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
comunque uno dei dati salienti della Newsletter era proprio che dapprima spediranno solo in Germania e subito dopo in Italia (dogana tiè!!!) hanno capito che l'unico modo per superare la terra di nessuno è aggirarla... :-)
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... Ultima modifica di narsete : 09 marzo 09 alle ore 11:25 |
09 marzo 09, 12:47 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questo sito e altri analoghi hanno calmierato i prezzi del settore di brutto....io ho appena comperato un motore 52 cc a benzina, che è in viaggio...se non pago dogana mi è costato 169 e se ci pago dogana mi costerà circa 200 , adesso dove prendo un motore glow di discreta cilindrata a questro prezzo....??? da nessuna parte, i ricevitori a sintesi di frequenza corona costano veramente poco e vanno benissimo, e così dicasi dei servi e batterie, per non parlare dell'mio ultimo acquisto di oracover, con 11 $ circa 8 ho preso 5 metri di quest'ottimo materiare, quì con la stessa cifra ne comperi nemmeno un metro......e spero che quest' opera calmieratrice prosegua...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
09 marzo 09, 14:25 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007
|
ragazzi, che notiziona! Ho ricevuto pure io la newsletter da HC. Le lipo che hanno loro (che è la cosa che mi interessa di più) sono eccezzionali sia nel prezzo che nella qualità. E un piccolo aumento, pur se ci sarà, penso proprio che sarà ben tollerato a fronte di zero spese di dogana e drastica riduzione del tempo di attesa, no? Speriamo facciano presto e che il catalogo sia ben fornito...
__________________ MD80: una macchina meravigliosa *** Fly the MadDog80! *** Spektrum 2.4 GHz rulez »« Trex 250 :: Trex 450 :: Trex 500 :: Blade mSR |
09 marzo 09, 17:16 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
09 marzo 09, 22:13 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007
| ...e certo che non sei ancora morto... l'intossicazione da metalli pesanti manifesta i suoi effetti a distanza di tempo, mica subito
__________________ MD80: una macchina meravigliosa *** Fly the MadDog80! *** Spektrum 2.4 GHz rulez »« Trex 250 :: Trex 450 :: Trex 500 :: Blade mSR |
10 marzo 09, 11:37 | #49 (permalink) Top |
User |
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
12 marzo 09, 12:58 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Pisa
|
Credo che i prezzi aumenteranno, perchè adesso la dogana la paghiamo noi per importare i prodotti ma in futuro (per fare magazzino in Germania) dovranno pagarla loro. Quindi secondo me i prezzi aumenteranno perlomeno delle spese aggiuntive di importazione.
|
Bookmarks |
| |