09 settembre 05, 22:38 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, molto probabilmente martedì parto nelle zone di Pisa per le vacanze. sapete indicarmi qualche buon negozio di modellismo da quelle parti? ciao e grazie PS Probabilmente mi porterò un modellino elettrico ma non avrò la possibilità di andare a un campo di volo probabilmente perchè proprio domenica 18 parto. Sarei felice di incontrare qualche modellista del luogo per scambiare quattro chiacchere e fare pure qualche voletto. che campi ci sono da quelle parti?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
10 settembre 05, 01:34 | #3 (permalink) Top |
User |
bhe, se ti interessa ho appena rimesso in ODV il mio tzagi posso solo dirti che è una piuma mi sa che faccio un giro pure al campo di livorno, tempo permettendo... vediamo se riesco a finire il 3dx sennò vada per il tuttala. Allora sti negozi? nessun pisano?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
10 settembre 05, 01:47 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
usa il motore di ricerca del sito...trovi solo 2 pisani...usa le opzioni avanzate... | |
10 settembre 05, 08:43 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2004 Residenza: Arezzo
| Citazione:
ciao mau. so che c'è un negozio fornito, http://www.modellismoluchini.it/index.html e vende solo per corrispondenza. però puoi provare a contattarlo... PS: passi anche da arezzo? | |
10 settembre 05, 12:09 | #6 (permalink) Top |
User |
no, starò sempre in quelle zone. volevo andare all'elecric day a bologna ma la cosa è tropppo remota
10 settembre 05, 15:23 | #7 (permalink) Top |
User |
ho trovato questi due: # Pisa / Cascina - Modellismo di M. E. Gnesi # Pisa / Pontedera - Elettronica Tosi ma fare 30 km per poi trovare n'à schifezza....
10 settembre 05, 16:17 | #8 (permalink) Top |
User |
azzzzzzzzzzzzzz MAu ci seguiamo???? io ero in sardegna e tu adesso a pisa??? vediamoci almeno qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mitikooooooooooooooooo dai che vi vedo volare e vedo che anche Wilco sarà li...... o meglio...QUI che onore ragazzi teniamoci incontatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a tra poco ops...io nn ho nulla adesso x volare..... ma vedrò voi!!!!!!!!!!! ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
10 settembre 05, 16:19 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
10 settembre 05, 16:22 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pontedera nn lo conosco.... quan comunque nn sono molto grossi ma ..... mai dire mai nella botte piccola ci sta il vino buono che c'è a bologna?? vengo anche io e Newt67 hihi
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |