12 settembre 05, 11:51 | #11 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
la mia la ho realizata in plastica: pvc espanso in lastre da circa 1cm di spessore, incollate con colla per PVC (che lo fonde e lo fa diventare un tutt'uno) e viti da trucionlare (inox cosi non si arruginiscono) ha tre cassetti per eliche e minuterie varie, due comparti uno per i contenitori miscela, l'altro per l'avviatore, su uno dei due ho messo un coperchio con all'interno power panel e pompa elettrica. è antimiscela di suo, abbastanza leggera ( un po meno del legno, ma purtroppo e PICCOLA! Ad esempio manca il comparto radio. quindi, consiglio : falla grande piu' che puoi!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
12 settembre 05, 12:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
se metti due diodi in serie sul cavo dell' avviatore, ai capi sella serie hai circa 1.4 V che possono servire per la candela. svantaggi: l' avviatore gira piú piano e la candela é accesa solo se l' avviatore gira, ma questo forse non é cosí male come sembra. N.B. i diodi devono sopportare la corrente assorbita dall' avviatore. (vecchi diodi per auto)
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
Bookmarks |
| |