Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09 settembre 05, 18:18   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2005
Residenza: S.Donà di Piave (VE)
Messaggi: 110
Citazione:
Originally posted by redaniel@09 settembre 2005, 10:47
Quindi hai imbevuto la carta, fatta a strisce, dentro alla soluzione vinavil-acqua?? Fabietto mi aveva detto di fare tipo oracover, tagliare il pezzo di carta unico da applicare, spennellare da un lato la carta ed applicare!!!

Un'altra domanda, poi hai verniciato ho hai lasciato cosi'????

Ciaps, Red
Si, ho imbevuto la carta dentro la soluzione e non spennellando per il semplice motivo di ottenere una migliore impregnazione.
Ho fatto la carta a strisce perchè la fusoliera dello Shark essendo molto affusolata, presenta curve e controcurve che con un unico pezzo non riuscivo a ricoprire senza sgradevoli grinze.
E' comunque una scelta personale, dettata dalla forma della superficie da ricoprire, infatti se è possibile tendo a fare anch'io un unico pezzo.
Per la verniciatura devo ancora procedere, anzi vorrei sapere con che colori farla e se crea svergolamenti.
Saluti, marco.
marsus74 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
rivestimento carta da pacchi e vinavil cronoflyer Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 18 27 giugno 10 01:11
ricopertura ali con carta da pacchi gigi99 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 29 maggio 06 10:09
copertura ali carta pacchi Abusus Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 29 maggio 06 00:08
carta da pacchi e vinavil!!! ask76 Aeromodellismo Principianti 10 16 febbraio 05 10:58
Carta da pacchi airdavide Aeromodellismo Principianti 12 06 febbraio 05 23:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002