25 febbraio 09, 01:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: sondrio
| AIUTO il P26 PEASHOTER NON E CENTRATO
HO ACQUISTATO UN MODELLO USATO IL FAMOSO "PEASHOTER P26" CHE DOVREBBE MONTARE UN 15 CC. VI HO TROVATO DENTRO NELLA FUSOLIERA PARTE ANTERIORE DIETRO LO SPEGNIAFIAMMA 600 GR. DI PIOMBO A ME SEMBRANO UN PO TROPPI CHE NE DITE? QUALCUNO CONOSCE IL PUNTO DI BILANCIAMENTO SULLE ALI? MAGARI CONOSCENDO LA BESTIA........ GRAZIE |
25 febbraio 09, 11:06 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Volava prima ??? Se volava prima dovrebbe continuare a volare pure ora. Quel modello ha il muso molto corto e se la coda è pesante è logico che ci voglia una certa quantità di piombo per portare il CG dove deve stare. Ricorda che " modello picchiato modello salvato", per lo meno per i primi voli di "ambientamento". Hai verificato a che percentuale della corda corrisponde la posizione del CG ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 febbraio 09, 00:02 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
26 febbraio 09, 00:51 | #4 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
10 marzo 09, 23:03 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Allora io ne ho uno di identiche dimensioni penso, tutto balsa e realizzato nei minimi dettagli, diciamo da gara F4C. Se vuoi domani lo tiro giù, lo monto e prendo nota dei rispettivi dati di centraggio e peso con foto e te li posto qui... Ciao |
Bookmarks |
| |