20 febbraio 09, 17:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
| pompa fumi.:(
ciao a tutti.. Ho montato in questi giorni la pompa fumi sul maxi su26... Il problema è uno: volevo azionare la pompa da metà di gas in su, e fin qui ci sono riuscito, però la volevo far partire solo mettendo su on un interrutt a caso.. Nella fattispecie quello Mix, ma questo non mi riesce.. E sul manuale ho trovato ben poco.... O meglio.. Ad interrutt mix su on, mi parte la pompa fumi oltre metà gas e va bene.. Ma qnd chiudo l interrutt mix la pompa resta accesa a qualsiasi posizione del gas...ho provato ad invertire la corsa col rev ma nulla... Sono io che chiedo troppo a questa radio o sbaglio qualcosa? Dimenticato la radio è la Jr9xII CIAO E GRAZIE
|
20 febbraio 09, 19:37 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
ti rispondo non da conoscitore di quella radio ma da conoscitore di programmi prova a fare una cosa quando vuoi spegnere la pompa prima porta lo stick del gas sotto metà e poi aziona l' interruttore e ridai gas. dovrebbe funzionare
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
20 febbraio 09, 21:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Fatto io la stessa cosa su una MX24 (è uguale alla JR PCM12). | |
Bookmarks |
| |