16 febbraio 09, 15:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| cosa ho ritrovato!!!!!!!!
Oggi cercando su un vecchio cd ho fatto un ritrovamento storico, ho voluto pubblicare queste immagini perchè mi riportano a dei gran bei ricordi, spero di non annoiarvi Questo era un canard "tradizionale" che mi ero divertito a disegnare, l'idea era di costruirlo in polionda. Questa è l'evoluzione del "The Thing" canard biplano in tandem di cui ho già parlato in un altro post, quello che si era schiantato perchè mi ero scordato di accendere la radio Avevo cercato di abbellirlo un po', l'originale come si può capire anche dal nome era piuttosto bruttino, ma volava molto bene. (l'immagine è un po' piccola. Questo invece ha una storia che si perde nella notte dei tempi, quando andavo in 1° superiore (adesso ho 46 anni ) avevo un compagno di banco che era fissato almeno quanto me. Una volta ci venne l'idea di unaereo ad ala circolare, ma era tardi e suonò la campanella, il giorno dopo ci presentammo a scuola con degli schizzi, avevamo disegnato praticamente la stessa cosa...quella delle immagini. Quanti ricordi.... |
16 febbraio 09, 15:32 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
2 domande: a) che programma usi per fare gli aerei in 3d? b) il primo aereo dici che se ribalti il verso del profilo e sposti i 2 timoni indietro vola?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
16 febbraio 09, 15:44 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda trasformare il canard in tradizionale con ali a freccia negativa...sarebbe curioso, ma non ho idea se funzioni | |
16 febbraio 09, 15:54 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
alla faccia... vecchiotti. non pensavo che con un amiga si potesse fare disegno 3d scusami ma la freccia negativa mi piace davvero troppo... quindi dovrei trovare un progettino di un aereo a freccia negativa da fare...
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
16 febbraio 09, 15:58 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'Amiga è stata la più bella macchina mai costruita!!!! Non l'hanno evoluta, ma all'epoca non c'era PC che potesse stargli alla pari!!!! HO DETTO NESSUNO!!!!!!!!! Scusate lo sfogo, ma mi sono ricordato delle discussioni dell'epoca | |
16 febbraio 09, 18:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
16 febbraio 09, 22:28 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 febbraio 09, 22:33 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009
| Citazione:
AmigaONE - Wikipedia | |