16 febbraio 09, 20:12 | #21 (permalink) Top |
UserPlus |
Ma uno che va in pendio... è un cane sciolto...e quindi? Ormai vista l'invasione di ungulati... direi che ormai ci possiamo definire... cinghiali....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
16 febbraio 09, 21:02 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
non fa nulla dai, se continuamo a risponderci si allunga la polemica, il commento secondo me era pertinente...per quanto riguarda il campo si cresce e ci si diverte se trovi le persone simpatiche e giuste, purtroppo non tutti hanno questa fortuna
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
16 febbraio 09, 21:31 | #24 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Allora.... d'accordissimo sul non fare di tutta l'erba un fascio, ma non mi va neanche bene la politically correctness a tutti i costi. C'è cane sciolto e cane sciolto (e anch'io al momento lo sono), ma devo dire che è moooolto più raro trovare certi imbecilli in un campo di volo che tra gli sciolti. Detto ciò, io dico che, più della "scioltezza cinofila" , fa danni la mentalità da aerogiocattolaro... e quella te la danno due cose: 1) Il fatto di aver comprato un oggetto volante che sembra un giocattolo... e con le stesse modalità con cui si compra un giocattolo (cioè bello e pronto in una scatola ) 2) L'assenza di un ambiente "formativo" come quello di un campo di volo, con tanto di esperti che ti "carocchiano" se fai lo stronxo Morale: c'è caso e caso, ovvio, ma se devo trovare un incosciente, o anche semplicemente uno che ha il brutto vizio di volarmi sulla testa , ho molte più probabilità di trovarlo cercando tra i canisciolti/RTF/gommolari/faidate... piuttosto che in un campo di volo. (e a naso direi che va anche peggio con gli elicotteri... ) Ciauuuuuuu |
16 febbraio 09, 21:40 | #25 (permalink) Top |
User | si si..avevo capito cosa vuol dire..era solo una frecciatina sulle abbreviazioni da cellulofono..
__________________ Supreme Сasual Dating |
16 febbraio 09, 21:45 | #27 (permalink) Top |
User |
__________________ Supreme Сasual Dating |
19 febbraio 09, 21:55 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dovrei fare ogni volta un ora e passa di macchina ma non me lo posso permettere Comunque confermo che ci sono cani sciolti e cani sciolti..... una volta ho visto un tipo che volava sui prati del talvera, posto piccolo e ricolmo di gente che prende il sole e bambini che giocano..... quella volta era veramente da chiamare i carabinieri.... | |
Bookmarks |
| |